La “Lista Nera” di Lindsay Lohan

Rilasciata in esclusiva dal periodico In Touch la Lista Nera, o volendo potremmo chiamarla Rosa, degli amanti della celeberrima attrice Lindsay Lohan.

Lindsay Lohan 2013

Tra i tanti nomi dei più o meno noti spicca un tale Jamie Dornan. La replica del Dominatore del grande schermo? Nessuna, per ora. Mr Dornan è un vero gentiluomo.

Ma vediamola nel dettaglio questa lista scritta di suo pugno dall’attrice.

 

 

Come il periodico sia venuto in possesso della lista non viene specificato, ma viene rivelato che è stata scritta dalla Lohan a gennaio del 2013 e chi era con lei ha riferito che per alcuni nomi l’attrice ha dovuto fermarsi cercando di ricordare chi fossero.
Qualcuno a Hollywood comincia a mormorare che questa lista potrebbe mettere a rischio alcune relazioni famose, mentre alcuni siti di intrattenimento si interrogano sulla probabilità che sia un falso.

 

Cover In Touch

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

12 commenti

  1. laretta

    ci sono diversi nomi noti, oltre al nostro Jamie, Collin Farrell, Joaquin Phoenix, Adam Levine, Justin Timberlake, Guy Berryman, Heath Ledger (R.I.P.), Peter Evans… non si è fatta mancare nulla, attori, musicisti e volti nuovi…qualche politico no??? Ah ma qualche nome è stato oscurato….Tutti bellocci poi xd!

    certo che non ci fa proprio una bella figura lei!!

    voi ci credete? Io qualche dubbio ce l’ho!

    • shenees

      I nomi oscurati potrebbero essere di persone non famose….. Nell’ipotesi in cui sia vera…

    • Pannocchietta

      Sara vero? Io ho qualche dubbio, ma se lo fosse (a parte la bellezza di molti) direi che hai ragione Laretta: lei non ci fa una figura brillante! Insomma, la lista è lunghetta e stilarla in stile “lista della spesa” non è propriamente gratificante per una donna. 😉

      • laretta

        no infatti lo trovo di cattivo gusto, nell’ipotesi poi che sono solo quelli che ricordava…36 uomini dico, le fa proprio la figura di una botta e via….

  2. Kiki

    Così pochi? Lindsay, mi stupisci. Su, tira fuori la vera lista dal cassetto 😉

  3. Amalia

    Tzè, che scamorza, io ne posso vantare molte di più di conquiste!!!

  4. Desi_90

    Beh e risaputo che è ninfomane..m stupisco k sono anche pochi..ma di pessimo gusto la lista!