Ancora un altro mese in compagnia di Sylvia Day con un romanzo sempre edito Mondadori.

La Lista dei Desideri” è la nuova proposta della casa editrice per ingannare il tempo nell’attesa del quarto episodio della serie “Crossfire“, vero oggetto dei “desideri” di molte lettrici.

Un racconto breve, una quarantina di pagine circa, che sarà disponibile a partire dal prossimo 26 novembre per regalare con un pò di anticipo la magia del Natale. Magari non proprio quello più tradizionale del termine se vogliamo, ma con un “Santa Claus” un pò speciale intenzionato ad esaudire ogni peccaminosa fantasia.

 

La Lista dei DesideriTRAMA:

Quando Nicholas James estrae il nome di Stephanie Martin per lo scambio dei regali natalizi nello studio legale dove lavora sa che sarà un buon Natale, solo se riuscirà ad immaginare il regalo perfetto per la donna che desidera da mesi.

Una sera, rimasto al lavoro sino a tardi, trova un pezzo di carta accartocciato con la lista dei desideri di Steph ed in quel momento realizza che è un uomo fortunato.

Perchè tutto quello che Steph vuole per Natale è lui, in un considerevole numero di modi alquanto……piccanti.

E non essendo esattamente un santo Nick ha tutte le intenzioni di realizzare gli appassionati  desideri di Steph.

 

“Quando Stephanie suonò il campanello e Nick andò ad aprire indossando solo un cappello da Babbo Natale e un grembiule con la scritta “Bacia il cuoco”, lei non ebbe esitazioni. Lasciò cadere la borsa e gli saltò addosso”.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

1 commento