La lettera annuale di Christian Grey per i dipendenti della SIP

 

LOGO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LOGO 2

 

Jerry Roach, Direttore della SIP (ora affiliata della Grey Enterprises) rende noto tramite email a tutti i dipendenti e nuove stagiste la lettera annuale di Christian Grey, Amministratore Delegato della Grey Enteprises.

 

JERRY

 

 

 

Cari colleghi, è stato un grande anno per la Grey Enterprises Holdings Inc.
Siamo una delle cinque aziende più popolari in tutti i settori; le nostre collaborazioni industriali continuano a crescere, per non parlare dei futuri progetti riguardanti energia solare e navi.
Le nostre ricerche si sono espanse, dando spazio alle fonti di energia rinnovabile e come contenerla, fibra ottica e agricoltura sostenibile.
La nostra recente acquisizione, la Seattle Independent Press, ha mantenuto fede agli accordi, diventando una delle più prestigiose case editrici del paese.
Da parte della Grey Enterprises vorrei dare il benvenuto a tutti voi della SIP in questa grande famiglia.
Il team, dinamico e variato, daranno la possibilità alla Grey Enterprises di espandersi in questo ramo, mantenendo la loro originalità e stile, valore molto importante per la compagnia.
Non ho spazio per elencare tutte le persone che hanno sostenuto la Grey Enterprises quest’anno, ma sappiate che sono molto orgoglioso.
Di ognuno di voi.
La mia filosofia è sempre stata quella di assumere le persone più talentuose e lasciare che facciano quello che vogliono, in piena libertà, e voi siete stati fedeli alla mia idea.
Sono davvero grato di essere a capo di un gruppo così disciplinato, creativo e motivato. Volevo anche ringraziarvi per il supporto mostrato nelle recenti operazione della GEH (Grey Enterprises Holdings) nel campo dell’agricoltura sostenibile e l’accesso ad Internet universale.
Il nostro scopo è sempre stato quello di fare una differenza nel mondo, non del semplice denaro, ed è grazie alla vostra generosità e dedizione, che anno dopo anno continuiamo a farlo.
Gli ultimi dodici mesi hanno portato delle sfide e cambiamenti, ma sono sicura che la GEH riuscirà a sovrastare tutti questi ostacoli grazie al vostro continuo lavoro e dedizione.

Un grazie e i miei migliori auguri per l’anno che verrà.

 

Christian Grey

 

firma

 

 

 

 

 

 

 

 

©Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.