Oggi abbiamo trovato questo esilarante articolo datato sabato 27 ottobre di Jacopo Morini, inviato delle Iene che cura un suo simpaticissimo blog Risiko Wedding: diario di un giovane sposo.

Già il titolo del blog è tutto un programma.

Dicevamo, oggi ha pubblicato questo articolo che non potevamo non segnalarvi e non riportare nel nostro sito.

Buona lettura e buona risata!

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO: Mr. Grey e Brad Pitt

 

Quest’anno ho assistito a 2 incredibili fenomeni. Un’orda di donne italiane (anzi forse di tutto il mondo) hanno sbroccato per questi eventi: l’uscita del libro “50 SFUMATURE DI GRIGIO” e l’uscita in tv dello spot “Chanel”. Dietro questi 2 eventi ci sono 2 uomini: uno si chiama Mr.Grey e non è uno spray per lucidare l’argenteria, ma un ricco pervertito e l’altro è Brad Pitt in carne ed ossa (al contrario del personaggio del libro che dovrebbe essere un personaggio di fantasia).

Questi 2  hanno dato una botta ormonale ad un tot di donne…questi ormoni hanno subito circondato il loro cervello mandandolo in pappa e la conseguenza più diretta che ho notato è che, su Facebook un sacco di 30enni sposate che pubblicavano solo foto dei loro bebè,  hanno cominciato a cambiarsi il cognome in “GREY” per poi scambiarsi messaggi con altre amiche…non sto a riportarvi cosa ho letto, ma la sintesi è più o meno questa: “MMMH… cosa darei per farmi legare da Mr. Grey sulla carlinga esterna del suo aereo privato Charlie Tango e farmi tr*****e come se non ci fosse un domani…” .

Io sotto uno di questi messaggi ho scritto:” Tuo marito sarà entusiasta di vederti sfrecciare nel cielo trombata da un altro dalla finestra del suo ufficio”. Poi in autogrill tornando da Milano compro il libro e appena Risiko Fuxia mi ha aperto la porta le ho detto: “Tieni! hai una notte per leggere questo libro e spiegarmi di che cosa si tratta…” Lei mi guarda perplessa e mi dice :”Sei scemo?” e io : “No è un emergenza…i giovani mariti di tutto il mondo sono in pericolo!” e lei: “Ok sei scemo.” e io:”Augurati solo che quei poveri uomini non vadano su Facebook in questo periodo…tutte le famiglie che conosciamo potrebbereo essere distrutte”…ecco che Risiko comincia a realizzare e mettendosi a ridere mi fa: “È vero ma hai visto che roba?…hanno perso il controllo” e io :”Perso il controllo!?? …hanno sostituito le foto dei loro bebè con un bottiglia di Bollinger!” e lei: “Cosa c’entra il Bollinger?”…e io:”Pare che sia lo champagne che Mister Grey fa bere alle tipe prima di farsele legate ad un architrave!”…dicendo questo vedo dalla finestra del vicino sua moglie che limona con la tv…guardo Risiko e le dico: “Cosa diamine sta facendo la signora Gavani???” e lei: “Non lo so…credo che sia il nuovo spot con Brad Pitt!”…e io “Mmmerda pure Brad Pitt non ci voleva!!!” e lei:”Tranquillizzati…ti confesso che Brad Pitt in quello spot sembra un boscaiolo dell’Oregon…e mi fa cagare”. A quel punto…io la abbraccio forte, la bacio e le dico: “TI AMO”…poi preso dall’entusiasmo corro sul terrazzo a urlare:”GRAZIE DIOOO…PER LA MOGLIE CHE MI HAI DONATO!” poi prima di rientrare in casa mi giro un’altra volta e urlo: “SIGNORA GAVANIII ocio che prende la scossa!” ma…rientrato in salotto trovo la mia giovane sposa abbracciata alla tv che trasmetteva uno spot di EAU SAVAGE…le dico: “Che cacchio stai facendo?” e lei: “ALAIN DELON…altro che Brad Pitt!”