Dalla pagina ufficiale della trilogia su Facebook arriva questa curiosa e quasi incredibile notizia!

E’ talmente alta l’attesa per il film e per i nomi degli attori protagonisti da spingere i fans a rovistare nella spazzatura della sceneggiatrice!

Già una volta lei aveva dichiarato che necessitava di un tritarifiuti ma noi pensavamo scherzasse, invece, secondo quanto riportato da WorstPreviews la sceneggiatrice davvero ha trovato dei fans che rovistavano nella sua spazzatura cercando qualche indizio! Tutto ciò ha portato la sceneggiatrice alla decisione di distruggere le bozze che inviava ai dirigenti della Universal con le note del suo lavoro.

Ma quello che davvero cercavano, secondo Kelly Marcell sceneggiatrice del film, non è tanto lo script quanto i nomi degli attori per il ruolo di Christian Grey e Anastasia Steele! Esagerazione? Direi di si….

Lei ricorda ancora una volta che senza una sceneggiatura da leggere nessun attore accetterebbe un ruolo, quindi finchè non ci sarà dichiarazione ufficiale che la sceneggiatura è pronta – e non solo foto postate su Twitter con poche battute – non si potrà scegliere e quindi sapere il nome dell’attore.