Una nuova proposta erotica, sempre targata Newton Compton, è in arrivo per il nuovo anno.


La Devozione“, scritto da Anisha Rai,  sarà disponibile a partire dal prossimo 30 gennaio.
Alla base lo scontro tra la cultura occidentale del protagonista maschile, Jordan ambizioso uomo d’affari, e quella orientale della giovane Nishtha, protagonista femminile.

Due mondi, due modi di vivere e pensare agli antipodi che si incontreranno in nome della passione e dell’amore. L’amore spirituale che incontra l’amore carnale: chi sarà il vero sottomesso alla fine?

 

TRAMA:

Da moglie fedele a schiava del piacere maschile

Nishtha, giovane indiana, approda a New York: il marito l’ha affidata, in punto di morte, al suo amico Jordan Mathers, un rampante avvocato americano. Nishtha, cresciuta nella fede induista, è fedele e devota al suo uomo come a un dio e l’abnegazione è la sua pratica di vita. Jordan è bello, ricco, e potente, ma anche intransigente ed egoista, un vero pragmatico. Tra i due l’incontro è freddo, troppo lontani i loro mondi, estranei e sconosciuti i loro modi: uno spirituale, l’altro dal forte senso pratico e fisico. Jordan inizia Nishtha al bondage, percependo in questa pratica un ulteriore metodo per sottomettersi al proprio uomo. Per Nishtha è un viaggio pericoloso nella filosofia occidentale, nella venerazione del maschio padrone non per le sue doti di saggio o di amante ma per la sua capacità di prevaricazione sociale, per la sua fame di potere e di successo. Il loro incontro è un lento, eccitante e sofferto gioco delle parti: la spiritualità dell’amore tantrico e la carnalità dell’universo sadomaso si incontrano e si scontrano. E nell’erotismo velato, trattenuto, nella sospensione del piacere che si protrae giorno dopo giorno, Nishtha sarà pronta per essere occidentalizzata. Jordan finalmente sente che la giovane compagna è sua e non è più di Madhur, il marito. Nasce in lui, nonostante la brutalità delle sue pratiche, nonostante l’apparente misoginia, lentamente e irrimediabilmente un’attrazione per quella giovane indiana con implicazioni che nemmeno lui, rampante yankee, avrebbe mai potuto prevedere…

Una donna indiana che da moglie fedele si trasforma in schiava del piacere maschile

Dalla spiritualità dell’amore tantrico alla carnalità dell’universo sadomaso: una travolgente storia di sensualità, amore e passione.

 

L’AUTRICE:

Anisha Rai figlia di padre americano e madre indiana, è nata e cresciuta negli Stati Uniti, ma si è trasferita giovanissima in Italia per motivi di studio. Appassionata d’arte, ha vissuto a Firenze per diversi anni, dove ha incontrato l’amore della sua vita. Attualmente vive con il marito e i suoi cani, in uno splendido casale immerso nelle verdi colline della Toscana. Quando non scrive, ama dipingere e cucinare torte.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

3 commenti

  1. evento07

    Non vedo l’ora e… da Toscana, spero che faccia una presentazione dal vivo del libro, magari in tema no ?!?!? 😉

  2. Viviana

    Attendo con ansia! la trama mi intriga già, mi piace vedere mescolate le diverse culture 🙂