In arrivo un nuovo romanzo erotico, un’altra storia d’amore bella tormentata, per la gioia di tutte noi!

DISARM SERIES

L’ennesima serie che, almeno nel nostro paese, viene presentata dalla casa editrice – Newton Compton – come una trilogia.

In realtà la “Disarm Series”, scritta da June Gray, è composta da sei romanzi, tutti incentrati sulla storia tra Elsie ed Henry e, nonostante i commenti positivi che mi hanno incuriosito, ho deciso di metterla in stand-by, almeno sino a quando non sapremo esattamente di che morte dovremo morire.

Se invece voi amate farvi del male, troverete disponibile “La Conquista” – titolo originale “Disarm” che da il nome alla serie – a partire dal prossimo 15 maggio.

photo-2Come vi dicevo prima, un’altra storia bella tormentata, un giro sulla giostra delle emozioni. Le lettrici d’oltreoceano, entusiaste della serie, dichiarano che questi romanzi sono come le ciliegie: uno tira l’altro.

Ma vediamo di riassumere in breve la storia del primo romanzo e quello che poi ci aspetta.

Helsie ed Henry si conosco sin dall’adolescenza:  lui è il migliore amico di suo fratello per cui ha sempre nutrito dell’interesse.  I sentimenti di Henry nei suoi confronti sono da tempo fraterni, vede la ragazza come una sorta di sorellina minore da proteggere, specialmente da quando il suo migliore amico ha perso la vita in Afghanistan. Sino a quando, complice un ballo, Henry scopre Helsie con occhi diversi, rimettendo tutto in discussione. La passione tra i due divampa, ma l’ imminente partenza di Henry, ufficiale dell’esercito di stanza in Afghanistan, e i lunghi mesi lontani potrebbero cambiare le carte in tavola.

Nei romanzi successivi la storia tra i due subirà la sua evoluzione.  Il periodo trascorso in missione lascia in Henry profonde cicatrici. Ferite che devono essere curate e segreti che possono mettere a repentaglio la relazione con Helsie, sperando nel lieto fine.

Come avrete capito, una storia sicuramente diversa da quelle lette ultimamente, che stuzzica la fantasia e ha coinvolto emotivamente le lettrici d’oltreoceano per gli argomenti trattati di grande attualità.

Direi che una chance la merita, tenendo, ovvio, le dita incrociante nel vederla completa.

 

TRAMA

Il sesso non  fa prigionieri

Dall’età di dodici anni, l’ormai ventiseienne Elsie Sherman è innamorata del migliore amico di suo fratello, Henry Logan, pilota dell’Aeronautica. Henry però la tratta come una sorellina minore e si prende fraternamente cura di lei. Finché una sera, mentre ballano, tra i due scocca un’ardente scintilla che non riescono a controllare… E mentre la passione divampa fino a oltrepassare ogni limite, Elsie smette di farsi domande e decide di abbandonarsi finalmente all’uomo che ha sempre desiderato. Ma Henry nasconde più di un segreto…