La casa editrice Newton Compton si è aggiudicata i diritti di una nuova trilogia che sta sbancando in termini di numeri e ottime recensioni tra le lettrici straniere.

This Man Trilogy“, dell’autrice britannica Jodi Ellen Malpas, sembra venga considerata la lettura perfetta per le amanti delle Sfumature e della serie Crossfire. Le somiglianze e similitudini narrate nella storia sono veramente tante.

La confessione” è il titolo del primo capitolo di questa trilogia, che sarà disponibile dal 6 marzo prossimo. Per il mese di aprile è prevista l’uscita de “La Punizione“, secondo appuntamento, mentre per “Il Perdono“, la parte conclusiva, dovremo attendere sino a maggio. Uscite ravvicinate che di certo faranno felici tante lettrici, che sono sempre più impazienti per  le continue attese dovute alle serie.

THIS MAN TRILOGY

 

Una nuova trilogia che promette di catturare il lettore, una storia definita intensa, passionale e sexy. Ava è una giovane donna in carriera, le viene affidato l’incarico di occuparsi della ristrutturazione di alcuni interni per conto di Lord Ward. La ragazza pensa di ritrovarsi davanti un nobile pomposo di mezza età mentre invece si ritrova in presenza di un uomo bello, carismatico e affascinate. L’impatto è forte per entrambi, la chimica tra i due esplode sin dal primo sguardo, un’ attrazione irresistibile che non possono negare.

THIS MAN TRILOGY

 

Jesse è un uomo determinato e possessivo, ma capace di emanare un grande fascino e coinvolge la ragazza in una relazione che a volte non riesce a gestire.

Jesse è un uomo complicato, il suo passato ha lati oscuri e misteriosi, è ossessionato da Ava, tanto da volerla controllare in tutto e per tutto. Vi ricorda niente?

Non so voi, ma io sono molto incuriosita da questa trilogia, nonostante i dejavù Jesse si presenta come un protagonista maschile da amare o da odiare, senza mezze misure.

E considerando le nostre passate esperienze con i nostri maniaci del controllo preferiti il ragazzo merita una chance.

 

JESSE WARDTRAMA:

In amore ci sono delle regole (e vanno tutte trasgredite)

Ava O’Shea è una designer di interni ed è stata chiamata ad arredare alcune stanze di una lussuosissima dimora alla periferia di Londra, il castello di Jesse Ward.
Si aspetta un semplice appuntamento di lavoro. E invece la sua vita è destinata a cambiare per sempre.
Ava O’Shea incontra il suo cliente Jesse Ward. Bellissimo e autoritario, un vero maschio alfa. Capisce che sarebbe meglio scappare, ma lui è determinato a farla sua. E Jesse non è un uomo al quale è facile sfuggire.

 

 

 

 

 

Jodi Ellen MalpasL’AUTRICE:

Jodi Ellen Malpas è nata e cresciuta nelle Midlands, dove lavorava con il padre in un’impresa di costruzioni. Ha cominciato pubblicando online il primo volume della trilogia, che ha riscosso un enorme successo, e adesso si dedica a tempo pieno alla scrittura.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

3 commenti

  1. J

    Ah però…non vedo l’ora, sarà una trilogy intensa 🙂

  2. lucia

    Sì dai non vedo l ora….io ho letto sia 50 Sfumature…sia Crossfire…..bellissime trilogie e ora sono curiosa di leggere quest altra

  3. rita

    Che bello! questo non me lo perderò di sicuro, mi ispira tantissimo e lo tenevo d’occhio da alcuni mesi 🙂