E’ disponibile da pochi giorni la nuova proposta della collana “Hot Secrets” per il mese di giugno edita Mondadori. #HotSummer

La collana nasce due mesi fa ed è dedicata a tutte quelle lettrici in cerca di emozioni cariche di passione ed erotismo.

La Casa delle Sottomesse“- scritta da Justine Elyot – è la novità di questo mese disponibile negli store ebook.

Vi ricordo che non è disponibile la versione cartacea di questi romanzi, proprio per garantire alla lettrice l’anonimato più completo. Potrete leggere il vostro piccolo segreto bollente ovunque vi troviate 😉

Visti i contenuti espliciti se ne consiglia la lettura ad un pubblico adulto.

 

TRAMA:

La studiosa Sarah Wells giunge nella casa di campagna del famoso regista Jasper Jay per catalogare i suoi numerosi reperti antichi. Ma quando insieme a Will, il suo amante, scopre alcuni pezzi da collezione decisamente particolari, Sarah inizia a sospettare che il vero motivo della sua presenza lì sia un altro. Rimasta sola con Jasper nel suo maniero isolato, a poco a poco Sarah comincia a provare una strana attrazione per quell’enigmatico collezionista. Attrazione che ben presto si trasforma in una relazione esclusiva di dominazione e sottomissione. Fino a quando Will ritornerà per vendicarsi, intenzionato a svelare al mondo quanto di più segreto Jasper nasconde. Visti i contenuti espliciti se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.

 

L’AUTRICE:

Justine Elyot è l’autrice dei bestseller erotici On Demand e The Business of Pleasure, e di numerosi racconti pubblicati nelle antologie più prestigiose.Tra le opere di Justine Elyot già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Hot Secrets, ricordiamo CLUB KINKY.

 

TROVATE QUI LE ALTRE PROPOSTE DELLA COLLANA “HOT SECRETS” 😉

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

Articolo del sito 50 Sfumature Italia.