E’ notizia di oggi dal sito Gather e rimbalzata anche dall’Examiner di una nuova ipotesi – rumors diremmo noi – per il ruolo di Anastasia Steele!
Lei è Krysten Ritter e secondo un rapporto del 2 gennaio del Digital Spy la bruna bellezza potrebbe essere interessata al ruolo. La star della serie ‘Breaking Bad – Reazioni collaterali’ ha di recente ritwittato un link ad un articolo dove si suggeriva che lei avrebbe interpretato un eccellente Ana. I casi ora sono due: o l’attrice trova divertente il fatto che il suo nome è legato al film, o lei sta comunicando i suoi fans che le piace l’idea di interpretare Anastasia.

Krysten Ritter ha anche una sorta di collegamento con un altro attore papabile per Christian Grey: ha infatti già recitato accanto a Ian Somerhalder in un film tutto basato sul sesso. Quindi, dal momento che lei e Ian hanno già lavorato insieme, forse sarebbero ben contenti di ritrovarsi nei ruoli di Christian e Anastasia. Forse…
L’unico neo anche in questo caso è l’età di Krysten – 16 dicembre 1981 – e il fatto che non ha molta esperienza con le scene di nudo. Se tanto clamore aveva suscitato l’articolo sull’età avanzata di Alexis Bledel direi che anche in questo caso la Ritter dovrebbe essere fuori dai giochi.. Ma, mai dire mai 😉

1 commento

  1. Rossella

    Qualcuno mi sa fare un elenco di attrici che avrebbero l’età giusta per interpretare Anastasia? A me sembra
    che la maggior parte delle aspiranti al ruolo, abbiano tutte più di 21 anni. Se invece vogliamo prendere in cosiderazione quelle dai 25 in sù ce ne sono quante ne volete comprese le più famose come la Hataway la Portman o la Johansonn. Il personaggio di Ana passa da ragazza virginale a donna consapevole della propria sessualità a moglie e madre, attraversando tutte le fasi della vita di una donna. Secondo me un’attrice
    troppo giovane potrebbe non essere in grado di dare al personaggio lo spessore di cui necessita. Voi che ne pensate…?