Un notizia rimbalzata oggi sul web e ripresa da vari siti stranieri quali il Gather, il Celeb Dirty Laundry e altri ancora.

Riteniamo la notizia un rumor un pò forzato, ma se tanti siti rimbalzano la stessa cosa può essere che sentono uno scoop nell’aria?

Ci sono fans che vorrebbero Kristen Stewart  e Robert Pattinson nei ruoli dei protagonsiti dato che i loro personaggi della saga Twilight sono i veri ispiratori della trilogia di E L James.

Il Celeb Dirty Laundry ora sostiene che Bill Condon, regista di Breaking Dawn potrebbe dirigere il film 50 Sfumature di Grigio. Il suo partner Jack Morrissey è stato effettivamente corrispondente con la sceneggiatrice Kelly Marcel su Twitter, e come due vecchi amici hanno scherzato sul lavoro della Marcel. Poi aggiungi un incontro dell’autrice sempre con Jack e il rumor è servito 😉

Ma come entra in gioco a questo punto Kristen Stewart? Semplice: sempre il ‘Celeb Dirty Laundry’ ipotizza che Condon farà una campagna per lanciare Kristen nel ruolo di  Anastasia Steele proprio perché la stima tanto come attrice.

Direi che qualche tweet goliardico tra conoscenti sia poco per far nascere un caso, ma in questi mesi abbiam visto di peggio tipo l’ecclatante esempio di Matt Bomer dato per certo fuori dai giochi a causa dell’età mentre in realtà era solo una semplice ipotesi come questa qui sopra.

Aspettiamo nuovi sviluppi 😉 e nuovi rumors!

5 commenti

  1. francesca

    no x carità questo è 50 sfumature di grigio no twilight………la kristen e pattinson nn sono affatto adatti x questo film……il migliore è matt bomer ,è il perfetto christian grey mentre alexis bledel la perfetta ana steele

  2. Fedelina

    nonononono…per favore la Stewart no!
    ha una sola espressione del volto!

  3. Laura

    Ritengo che la Stweart sia una grande attrice e purtroppo ora viene riconosciuta solo come “Bella di Twilight” mentre ha recitato in film molto più seri interpretando personaggi molto più difficili.
    Detto questo, pur essendo una brava attrice, non la ritengo adeguata ad interpretare Ana.
    Ma comunque non ho paura, in un’intervista aveva detto che non le sarebbe piaciuto il ruolo quindi dubito che accetti di girare scene hard…anche se io, al suo posto, avendo MAGARI la possibilità di recitare con Matt Bomer accetterei al volo 🙂

  4. rossella ricci

    Non credo che la James faccia interpretare Anastasia Steele da un’attrice che qualche tempo fa ha etichettato il suo libro come pornografico!…Poi tutto è possibile a questo mondo. Comunque mi sembra strano che scelgano un’attrice così all’improvviso senza neanche fare dei provini…..vorrebbe dire che tutte le altre non sono state mai in gioco oppure che toccherà alla raccomandata di turno.