“Kinky Sexy Dirty”: il nuovo romanzo di C D Reiss

 

Oggi è stata rivelata in anteprima la copertina di un nuovo sexy romanzo perfetto per le amanti dell’erotico e dello sport.
Ricordate Le note della passione, la quadrilogia di C D Reiss? Ebbene preparatevi al suo nuovo romanzo in uscita negli Stati Uniti nella primavera del 2016, il 28 marzo per essere precise, che si prospetta molto hot e intrigante…
L’autrice questa volta, inoltre, ha deciso di firmarsi con il suo vero nome, cioè Christine Reiss, perché reputava le sue storie precedenti troppo “piccanti”. Ma non dovete preoccuparvi: già dalla trama, Kinky Sexy Dirty, è questo il titolo, promette tanto erotismo e la tensione sessuale tra Dash e Vivian, i due protagonisti, è quasi palpabile, e non tralasciamo un tocco di mistero e suspence nella cornice del complicato mondo del baseball.

 

Cover originale

Cover originale

 

 

SINOSSI:

 

Spavaldo. Sexy. Affascinante. Fuori dalla mia portata.

Questo è Dash Wallace. Un errore arriccia-dita e attorciglia-lenzuola. Sarebbe d’aiuto se lui la smettesse di muoversi con la grazia di un gatto affamato. O di fissarmi mentre strofina col pollice la sua palla della World Series. Stiamo parlando del gioco ma tutto quello a cui riesco a pensare è a quanti parti del mio corpo può ricoprire con le sue mani. Mi trattiene dal concentrarmi su cosa le sue labbra stanno dicendo. Che sono sporche. Totalmente sporche. Devo circondare i miei dannati lombi contro questo ragazzo. Sono determinata a conoscere i suoi segreti e lui sembra determinato ad entrare nei miei pantaloni. Dormire con lui potrebbe rovinare tutto, e ammettiamolo, non mi fido abbastanza di lui da lasciarlo accanto a me da nessuna parte.

Intelligente. Spiritosa. Diretta. Sexy come una palla veloce bassa e interna. Questa è Vivian Foster. Una vera pistola con gambe chilometriche. Non posso starle accanto. Lei ha un modo di chiedere una cosa e di intenderne un’altra, cosa che potrei ritenere ok se mi distogliesse da tutte le cose che voglio farle. Sulla scrivania. Sul letto. Una di quelle cose “bendata con una piuma e le sue mani legate alla testiera”. Lei non si fida di me. Proprio come tutti gli altri, lei crede che io scommetta contro la mia stessa squadra. Lei si sbaglia, e glielo dimostrerò.

 

 

12212127_10205597139467977_1919236122_n[1]

 

Io non vedo l’ora di leggere questo primo volume della serie Kinky Bastard, e voi? Preordinate il libro e se l’inglese non è il vostro forte incrociate le dita per la traduzione italiana. 😉

 

 

Presentazione a cura di Marianna Bookmarks are Reader’s Best Friends.

12202253_10205599994939362_1093688342_n[2]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

3 commenti

  1. gloria

    Sta arrivando dicembre, abbiamo novità sul sequel di “soffocami” e su quella serie di cui non mi sto ricordando il titolo? Quella dei don, frano e compagnia bella?

    • Kiki

      Ciao Gloria, proprio oggi l’autrice ha messo in rete una piccola anteprima che sto postando con data di uscita di “Distruggimi”.
      Baci 🙂

  2. Desi

    Se mai arriverà in Italia spero non sia l ennesima serie col bello bastardo dal passato pietoso.. Ne ho lette fin troppe così, tutte ugual. Un po’ di ffantasia perdindirindina!!!!