Kim Basinger Promoshoot per 50 Sfumature di Nero

 

 

E’ la vera Regina di Cinquanta Sfumature di Nero! Una donna magnifica, ancora splendidamente in forma, e attrice da premio Oscar!

Lei è Kim Basinger e la potete ammirare nel promoshoot per Cinquanta Sfumature di Nero!

 

 

 

 

 

6 commenti

  1. Niki!

    Non mi piace usare il termine queen lol ma questa donna se lo merita è davvero stratosferica nonostante i ritocchini che ha… pure vestita da uomo ha un fascino che le attrici più giovani si sognano….è proprio femmina. Spero vivamente le abbiano dato nel film l’importanza che merita e soprattutto io l’avrei usata molto di più nella promozione….sarebbe stata più interessante da seguire e avrebbe detto qualcosa di più rispetto alle tante banalità e cose ripetitive che da anni stanno dicendo i due protagonisti… zzzzzzzzzzzz

    P.s. : ma Bella H non ha posato per nessun servizio!?! Mi sarebbe piaciuto tanto vederla….

  2. eloise

    lei era davvero bellissima, senza dubbio è ancora fisicamente in gran forma, ma secondo me fa parte di quella schiera di donne che cercando di apparire più giovani finiscono con deturparsi il viso che è violentemente segnato dalla chirurgia plastica.

  3. maddi

    A 64 anni vorrei anch’io potermi deturpare come lei….

  4. Serena

    concordo con eloise..per carita, bellisima fonna, fascino intramontabile ma obiettivamente altro che qualche ritocchino… non ha una grinza. Però rispetto avtante altre l’hanno rifatta “bene”, nonostante fosse molto poco naturale. A 64 anni vedere la fronte piu stirata della mia che ne ho 27 è un pò tanto.. ma nulla da eccepire sul suo fascino.