Kim Basinger: “Mia figlia ha insistito per 50 Sfumature”

 

Prime dichiarazioni di Kim Basinger sul suo personaggio nei sequel Cinquanta Sfumature di Nero e Cinquanta Sfumature di Rosso e nuovo photoshoot – dove appare in splendida forma – per The Edit Magazine!

 

The_Edit_-_maio_28129

 

 

“Sono certa che ci sono persone che mi associano a Cinquanta Sfumature per via di 9 settimane e mezzo. Ma la ragione principale per cui ho accettato quel ruolo è perchè mia figlia Ireland di 20 anni ha davvero insistito. Adora i libri anche se non le è piaciuto il primo film.”

 

The_Edit_-_maio_28429

 

“Mi ha detto: ‘Lo devi fare mamma, è un personaggio davvero forte, il potere di una donna.’ In un primo momento ho pensato che non potevo fare il ruolo di questa Dominatrice così lontana da me, ma poi mi sono resa conto che la forza di questo personaggio è più a livello emotivo e mentale.”

 

 

The_Edit_-_maio_28329

 

 

“Elena è una donna che si è fatta da sola, se potessi confrontarla con qualcuna in termini di avversità che ha dovuto superare la vedrei come Coco Chanel. Così appare Elena. Non è meschina, è solo molto diretta.”

 

 

ChIPxHmUgAAj4zt

 

 

– The Edit Magazine

 

9 commenti

  1. Serena

    La penso diversamente su alcuni punti rispetto alla Basinger,perché Elena,sebbene donna di mobdo che si è fatta da sola,ha problemi da altri punti di vista alla base dei quali vi è forte carenza affettiva. Ma vabbe, basta che la interpreti bene. Apri gli occhi alla ragazzina kim!

  2. bri

    Bravissima attrice!!! Trovo che il ruolo di Elena Lincoln le calzi a pennello….

  3. Lau

    Quando un’attrice sa cosa dire …;)la classe non è acqua

  4. Samyb

    Bella e affascinante le calza a pennello il ruolo e secondo me lo interpreterà benissimo xche’ come attrice è molto brava.L ‘ unica pecca?Mi sembra un po’ troppo tirata.

  5. Serena

    A me è piaciuta molto in “the burning place”… come stile e aspetto ci sta alla grande!

  6. Ri

    Ha quello sguardo accattivante che va benissimo per interpretare la nostra Mrs Robinson

  7. Annie

    questa si che è diplomazia, non poteva mica dire che essendo anziana non la chiamava più nessuno… comunque ritornando al personaggio anche se volete infiorettarla, mrs robinson é solo una manipolatrice pedofila e dovrebbe stare in galera!!! Quale donna SANA di mente farebbe certe cose a un ragazzino!!??

  8. LOla

    con quel viso intenso se pur rovinato un po dal bisturi,le verrà sicuram bene.Pero conconrdo anchio sul fatto che Elena nn si è fatta da sola,poichè era la moglie trofeo di un magnate del legno e poi associandosi nelle attività dei saloni di bellezza con christian..muah.. =/