Il nuovo progetto della sceneggiatrice del film 50 Sfumature di Grigio!

Marcel

Nonostante non abbia ancora terminato lo script che tutti i fans – e anche gli addetti ai lavori attendono per proseguire nella lavorazione del film – Miss Marcel ha comunque trovato il tempo per aderire a nuovi progetti lavorativi.

E’ notizia di RadioTimes, e riportata anche da altri siti che si occupano dei rumors intorno alla pellicola più attesa del 2014, – 2014? Speriamo – che il nuovo progetto della ‘scribbler’ sarà la trasposizione per il grande schermo della fiaba di Andersen ‘La Sirenetta’!

Da Christian Grey a una fiaba, che secondo indiscrezioni sarà diretta da Joe Wright – ricordate il suo nome tra i rumors dei papabili registi per 50 Sfumature il film? -, è un cambiamento notevole. Eclettica senza dubbio, magari solo un pò più.. veloce. 😉

3 commenti

  1. skitti

    Se ha tanta voglia di scrivere perchè non finisce sta sceneggiatura?!? Ma poi scusate scrive per il primo o per tutti e tre i film? ancora non ho capito se i film saranno uno tre o … nessuno

    • Ana x

      Ecco. Brava!
      per me aspettanto di vedere se il primo sarà un flop prima di programmare dei sequel, che poi detto tra noi che storia c’è nel Nero e nel Rosso?

  2. J

    È tuffiamoci nei cartoni animati, più facile da scriverli