La famosissima attrice Keira Knightley – una delle più promettenti attrici del panorama britannico: ha ottenuto infatti, a soli 21 anni, una nomination agli Oscar per il ruolo di Elizabeth Bennet nel film Orgoglio e pregiudizio -secondo il sito Blockbuster UK alla domanda se il suo prossimo progetto cinematografico potrebbe essere l’adattamento cinematografico del libro del momento ’50 Sfumature di Grigio’ ha risposto con decisione: ” No, non lo è. Non sarà 50 Sfumature di grigio. Sai, di solito non mi piace mai dire nulla di preciso, ma posso sicuramente dire che non sarà 50 Sfumature di Grigio.”  Mamma mia che decisione nel rispondere! E’ proprio sicura!

Noi per ora ci fidiamo del sito che ha raccolto questa sua dichiarazione anche se non correlata di video.

Con questa breve dichiarazione l’attrice esce definitivamente tra i papabili per il cast del futuro film, anche se a dire il vero, il suo nome non è mai stato associato alla pellicola. Ricordiamo che  ad oggi possiam parlare solo di rumors in quanto nulla è stato ancora deciso e i tempi saranno ancora lunghi.

Ma si sa, Hollywood è anche la patria dei clamorosi voltafaccia quindi ci sentiamo di aggiungere in questo caso: mai dire mai 😉