Keeley Hazell: due provini per il film 50 Sfumature di Grigio

Ha sostenuto un primo provino ed è stata richiamata per un secondo. Questo quanto dichiarato da Keeley Hazell alla rivista FHM e riportato da Digital Spy.

La modella e attrice inglese, famosissima in patria principalmente per il suo prorompente e naturale seno, avrebbe sostenuto due provini per un ruolo non precisato nel film adattamento Cinquanta Sfumature di Grigio.

“Ho fatto una doppia audizione per Fifty Shades of Grey. E’ stata una bella, ehm, e ‘interessante’ esperienza.” Nulla più. La modella non si sbilancia sulla scena interpretata, su eventuali partner e tanto meno sul ruolo a cui puntava. Classe 1986, forse troppo giovane per Mrs Robinson, possiamo ipotizzare per Kate?

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

10 commenti

  1. May

    Mah! Potrebbe essere per il ruolo di Kate? O per un altro? Però non ha detto se eventualmente avrebbe ottenuto la parte se dobbiamo riferirci a Mrs Robinson visto che quella di Kate è andata a Eloise che io preferisco, quindi ha fatto solo il provino. Questa qui potrebbe essere perfetta per la parte di Elena anche se più giovane, anche se Elena io me la immaginavo più glaciale e non prorompente come questa ragazza.

  2. Sole

    maddai, ma chi è questa qui? Mrs Robinson per quanto avvenente deve avere comunque almeno una quarantina d’anni. casomai Elizabeth, ma non credo che la Morgan abbia tutta questa avvenenza.ah ma dimenticavo, c’è anche Andrea l’assistente di Christian, visto che lui assumeva tutte bionde, potrebbe anche essere. Ros non credo, mi pare che la James la descriva come una piccola rossa tutto pepe. boh, vedremo

  3. Ana

    Spero che questa ragazza non venga scelta per Mrs Robinson, onestamente io voglio Rose Mcgowan, ottima attrice è secondo perfetta per il ruolo.

  4. Luisa Armstrong

    Credo k potrebbe essere per il ruolo di Leila oppure una delle segretarie di Christian…madooo ANSIA!! nn penso k sia Mrs Robinson è trpp giovane..

  5. carla

    anche io concordo con luisa secondo me potrebbe essere leila… che smacco x anna e mooolto piu bella lei 😀

  6. SILVIA

    Io punto per una delle segretarie di CG o Elizabeth. Assolutamente troppo giovane per essere Elena.

  7. Sole

    Leyla appare nel secondo libro e poi era bruna, a meno che le tingano i capelli…

  8. Dona

    Leila non mi sembra compaia nel primo libro e deve essere simile ad Ana, Mrs Robinson per carità per lo meno deve avere 40 anni! Potrebbe essere Andrea oppure la stagista troppo premurosa.

  9. mary

    Potrebbe anche essere la cameriera di casa Grey che sbava per Christian..gretchen o qualcosa del genere si chiama..bionda, bella.. ci può stare..