Kate Kavanagh: conosciamo Eloise Mumford

E’ proprio lei, l’attesissima Kate Kavanagh del film Cinquanta Sfumature di Grigio!

eloise-mumford[1]

Annunciata in serata, la bionda attrice nata a Washington ventisette anni fa, è principalmente conosciuta per alcune serie televisive. Da The River a Lone Star sino a partecipazioni a Law & Order: Unità speciale e Good Morning America.

Certo, titoli non risonanti qui in Italia, ma noti in USA al punto di metterla in luce per il ruolo della migliore amica di Anastasia Steele. Sicuramente con una caratteristica chiave ricercata dai produttori: poco conosciuta al grande pubblico.

Ha anche partecipato al film TV Christmas with Holly – dal romanzo di Lisa Kleypas – di cui vediamo due clip.

VIDEO

Da sottolineare, oltre alla indiscutibile bellezza, le sue solide basi di attrice: ha una laurea della Tisch School of the Arts conseguita dopo un percorso di studi con la Atlantic Theatre Company.
Non ci resta che ammirarla nel film che uscirà il 13 febbraio 2015 in USA.

Per ora nessuna notizia trapelata sul suo provino per Kate e nemmeno informazioni piccanti sulla sua vita privata, ma di certo, se esistenti, salteranno fuori nei prossimi giorni!

La gallery di Eloise!

 

Fonti: IMDb – YouTube

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

18 commenti

  1. Marina

    Mi piace molto, ha lo sguardo malizioso e da’ l’impressione di una mangia uomini proprio come descritta nel libro. Ottima scelta, sinceramente avevo un po’ paura per questa scelta, adesso ne sono felice. Buona fortuna a tutto il cast! Sono in trepidante attesa..

  2. Chibi

    deliziosa davvero e anche con ottimo CV! fa piacere vedere una ragazza preparata così che ha la sua grande chance. i miei migliori auguri

    • Lady

      Condivido in pieno! Un po’ di meritocrazia ci vuole! ha studiato tanto in quell’ambito ed è giusto che abbia la sua occasione di gran visibilità.

      • Ana x

        Brava!!! Una che s’è fatta il culo nella vita studiando e ora merita la sua chance!

  3. vvvany

    Mooooolto carina! Per una volta mi sento soddisfatta per la scelta 😀 e secondo me ramata starà mooolto meglio che bionda 😉

  4. Alina

    Benvenuta nel cast. Ottima scelta. Ero timorosa, ma adesso sono soddisfatta. E a quanto pare se lo merita. Buona fortuna Eloise.

  5. SILVIA

    Molto molto carina, direi giusta per la parte mi sa che farà sfigurare Eliot.

  6. Ele

    Semplicemente perfetta!! E’ lei,è Kate!!! Proprio come l’avevo immaginata!

  7. Ida

    Bella!!!! Approvo la scelta. Si nota nella sua persona una certa aggressività che coincide col personaggio di kate . I miei migliori auguri e congratulazioni.

  8. Miky

    maaa èè bellissimaaaaa *O* sono contentissimaaaaaa ^^ a me piacciono tutti fino adesso

  9. Ale

    Vendendola anche nei video sopra, e’ troppo dolce per fare Kate….non vedo nessuna agressivita, vedo una dolcezza infinita che fa di lei una ideale Ana Steele. Piu vedo le scelte del cast e’ piu mi convinco che la regista di questo film e’ una incappace…e mi sa che non ha letto manco i libri ne la sceneggiatura se fa scelte cosi sbagliate!

    • Micol

      Condivido, soprattutto la scelta pessima, a mio avviso, per Christian Grey.

  10. Fabiola

    Ma sono l’unica che pensa che Kate è molto meglio di Ana? .-.

    • Micol

      mmmmmmmmm a dire il vero anche per me esteticamente è mooolto più bella di Dakota, ma così deve essere.

      • Kiki

        Ciao Fabiola, anche per me è molto più bella di Dakota, però nel libro viene descritta così, anche se la visione è quella soggettiva di Ana.
        bacio

  11. Kiki

    Bella proprio! Non mi stancherò di dirlo! E a quanto pare anche brava e “studiata”

  12. Vale

    E’ vero, è molto dolce, ma solo se ci si basa su questi video… Chi ha letto quel libro della Kleypas sa che il personaggio di Maggie è proprio così!!!
    Magari è stata solo molto brava a calarsi nel personaggio e penso che sarà altrettanto brava con quello di Kate.