Karen Hassan e il suo provino per il ruolo di Anastasia Steele

 

Un’altra giovane attrice che ha tentato di ottenere il ruolo di Anastasia Steele!

Karen Hassan, classe 1981 e già partner di Jamie Dornan nella serie televisiva The Fall ammette con Digital Spy di aver fatto un’audizione per il ruolo della protagonista del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

 

“Ho fatto un’audizione per quel progetto. Non sono arrivata molto lontano con quel provino, ma l’ho fatto.”

 

Anche lei irlandese e anche lei attratta dal film più atteso del 2015, confessa anche che le sembra “strano” andare al cinema per vedere il suo partner di set in The Fall nel ruolo di Christian Grey.

 

 

Foto: Zimbio

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

9 commenti

  1. Chiara

    Oh signor misericordioso, ma MENO MALE che non è andata tanto lontano col provino
    Non c’incastra un’emerita pippa con Ana, senza offesa verso di lei
    Ringrazierò all’infinito il giorno in cui la regista, la James e gli atri hanno scelto Dakota *___*
    Dakota 4EVER!!! The best Ana

  2. Claudia

    Non l’ hanno presa ma anche lei é stata a contatto con un ” Christian ” … forse un “po’ irascibile”ma bisogna accontentarsi!!!
    Ah ah! Che finaccia… Ci credo che voleva fare Anastasia,ah ah! 🙂

  3. gloria

    Nooooooooo o Mio Dio! Sembra tutt’altro che innocente!! I miei interpreti preferiti sono sembre Matt Bomer e Alexis Blendel! Ma meglio Jemie e Dakota anzicchè questa e Charlie Human (che tra parentesi non rispekkiano nessuno dei 2 neanke lontanamente i protagonisti del film)!!!

  4. Enrico

    Karen Hassan aveva un ruolo abbastanza piccolo in The Fall, era una delle prime vittime di Paul Spector (il nostro JD) ed era molto più carina che in questa foto, dove non è in effetti venuta particolarmente bene, truccata davvero tanto … però vi assicuro che per chi ha visto la serie TV, Anne Brawley, questo era il nome del personaggio, era molto carina.

  5. rossella

    Classe 1981..???? Lo stesso anno di nascita della Bledel !!….Ma non era troppo vecchia per il ruolo di Ana…??? Che strano……..!!!!!!!!!!!!

  6. gio

    Bella é bella, ma ha quell’espressione da antipatica, non é come la Dakota che ha il viso dolcissimo. Karen é ottima per un ruolo da cattiva.