Josè Rodriguez: tutto su Victor Rasuk

Il nuovo acquisto del cast del film Cinquanta Sfumature di Grigio è proprio lui, Victor Rasuk aka Josè Rodríguez, il migliore amico di Anastasia Steele!

Annunciato a sorpresa nella serata di Halloween, un nuovo attore salta a bordo del film adattamento più atteso del 2014! Parliamo di Victor Rasuk, che ha conquistato il ruolo di Josè Rodríguez, il fotografo caro amico di Anastasia Steele e colui che, involontariamente, ha creato le condizioni (S)favorevoli alla prima notte – platonica – di Christian ed Anastasia!

Attore – classe 1984 – già dalla giovanissima età di 16 anni, da allora numerosi ruoli in carniere: non certo un novellino della macchina da presa. Statunitense di nascita e domenicano di origine, ha frequentato una scuola di recitazione – non precisata – e quasi certamente non ha tardato a farsi conoscere nell’ambiente come attore estremamente versatile. Ottimo curriculum e sicuramente più che adatto al ruolo di Josè. Auguriamo a Victor che questo nuovo lavoro lo aiuti a far conoscere al grande pubblico il suo talento!

Nel video un estratto da How to Make It in America, serie televisiva che lo vedeva tra i protagonisti.

La gallery di Victor Rasuk!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

Fonti: IMdb e Wiki

 

24 commenti

  1. clarisssa

    prendono brutto il resto del cast..per far apparire migliore jamie

    • Tessa

      Mi sa tanto! Questo non sarebbe male…ma è veramente basso rispetto al resto del cast (almeno quelli annunciati fino ad ora). E ha 29 anni…un po’ lontano dai 21 di Josè ( mi sembra che Josè ne debba avere 21 o sbaglio?). La sua espressione è simpatica, e la mimica facciale c’è, ma non nell’insieme non ha un immagine che potrebbe suscitare gelosia in Christian…
      Vedremo come apparirà nel film!

      • viviana

        Il punto che Josè è descritto come un figone.
        Qui tutti dicono non bisogna vedere l’aspetto fisico, ma solo la recitazione.
        Allora perchè nel libro sono descritti così nei particolari? Attori bravi l’America è piena.
        Tanta gente dimentica che l’80% degli attori americani proviene da scuole di recitazione, da teatri.
        Nessuno mette in dubbio che questo ragazzo potrebbe , ma ditemi non potevano trovare un ragazzo di talento almeno 5 cm più alto di Dakota? Soprattutto non sembri più grande di Christian? Dakota finirà a recitare scalza.

        ps. è un caso che questo ragazzo abbia appena recitato in un film col marito della regista?

        • Desi

          Josè è un bel ragazzo, ma non mi ricordo tutta questa figaggine, ma magari confondo io.
          In USA c’è anche usanza di prendere attori che vengono dalla moda o dal nulla e trovare in questo cast un attore con tutta quell’esperienza direi che è un piccolo miracolo.

          • viviana

            Alto , muscoloso e bello. Così viene descritto. Christian poteva mai essere geloso di Alvaro Vitali?

            Esistono attori di talento e bellissimi.

            • Desi

              hahhahahahah ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😀
              Ma dove l’hai pescato Vitali?? hahahhahahhha ti ricorda lui Josè?
              Povero…..

  2. Giada

    E’ basso….non mi convince molto….il viso però e’ ok

  3. kiki

    C.V. di tutto rispetto, questo è un vero attore e chissenefrega se è basso.. stiamo a guardare il pelo nell’ovetto? 🙂

  4. Desi

    Per me va benissimo, non avevo grandi aspettative per lui, mi sembra un buon attore dai filmati visti e considerato l’andazzo che aveva preso la produzione dobbiamo ringraziare di avere un attore di un certo calibro in questo film..

  5. Claudia

    Scusate ma qual è tutta questa esperienza? Io ho visto una filmografia piuttosto scarsina in cui ha quasi sempre ricoperto ruoli minori. Non metto in dubbio che possa dimostrarsi un bravo attore ma dire che ha esperienza mi sembra anacronistico, direi 2 battute in 5 film non vuol dire aver fatto 5 film. 🙂 Gli attori di esperienza sono altri. Victor così come Dakota e Jamie hanno poca esperienza come attori. A questo punto poca esperienza per poca esperienza avrebbero potuto sceglierli tutti più belli. Come dicevo non hanno puntato nè sulla massima bellezza nè sulla massima bravura, hanno preso delle vie di mezzo.

    • Desi

      Considera che è latino e non bellissimo, bassino etc… E’ fortunato ad avere tutti quei film e in alcuni, come le serie TV è stato protagonista.
      Io ci vedo espressività eccezionale, non paragonabile agli altri attori scelti, poi sono gusti miei personali. Per me gli altri non valgono un suo mignolo come talento 🙂

      • Claudia

        Ti dirò che tra tutte le scelte fatte anche per me lui è il più azzeccato, peccato solo per l’altezza. Però come attore ha ancora tutto da dimostrare ed io gli auguro di fare benissimo. 🙂

        Diciamoci anche la verità, avere più talento degli altri scelti per questo cast non è poi così difficile!!!!!! 🙂

        • Desi

          Hahahhahhahahahhah vero!
          Però Dakota mi sembra bravina, molto bravina!
          Jamie è molto bello per me, ma mi convince ancora poco, soprattutto nelle scene erotiche.. ops, nei due bacetti che ho visto dargli

    • antonia

      Ahh Ahh! Claudia, mi hai fatto morire dalle risate !!! Che arguta osservazione…!!! ..Già è verissimo, come mai gli organizzatori hanno scelto solo delle mezze calzette???? Poi Jamie caruccio, caruccio, ma tutti gli altri ?’ Mah…?!

  6. Ana x

    Ma che cucciolotto patatoso! Mi sa davvero di Josè! Bella scelta e spacca tutto Victor!

  7. Ellyfain

    … non so come ho già detto in altro post, ci sono altri latini più avvenenti in giro, per quanto riguarda la recitazione sperem, tanto li fanno provare e riprovare finchè ce la fanno, certo non è questo che mi auspico succeda
    …..
    ad ogni modo io credo che CG sarebbe geloso di qualunque “maschio” troppo vicino alla SUA Anastasia….

    • Sara

      Sì, vero, Ellyfain. Dal video sembra che sappia cavarsela come recitazione ed espressività, ma non ci si dovrebbe anche attenere alle fattezze del personaggio descritte dall’autrice nel libro? Andrà pure bene questo Victor, non dico di no, però, come hai detto tu “ci sono altri latini più avvenenti” e io aggiungo: ” soprattutto PIU’ ALTI e PIU’ GIOVANI.
      Comunque…buona fortuna a Victor| 🙂

  8. antonia

    Ragazze,visto cosa sta circolando in rete a proposito degli attori bellocci di Hollywood,ed il loro rapporto con la ”doccia” alquanto snobbato da tutti, ragion per cui puzzano….behhh che schifo…mi è caduto il mito!!!!..,direi che il nostro semisconosciuto cast di 50 sfumature,a questo punto…(sperando che almeno questi si lavino..) direi che mi va superbene tutto!!!!

    • alessandra

      ah si davvero..mi sto perdendo questa notizia sul web

  9. Sara

    E che ti importa se si lavano o no? Tanto gli odori non si sentono al cinema! 🙂

  10. Ellyfain

    … direi che pur di fare notizia sui giornali si legge di tutto…. in effetti finchè non sento di persona non mi tange! E poi l’homo un po’ s’ha da puzzà…. lol

  11. antonia

    Ehh siete di bocca buona eh ? Buon per voi!!! Ma a saperlo proprio,a me fa tanto torcere il naso anche se è vero che al cinema gli odori non si sentono!!!..Però un cincinin schoccante, nooooo???? xx