Josè Rodriguez: 5 cose da sapere su Victor Rasuk

Cinque cose assolutamente da sapere sull’ultimo acquisto della produzione del film Cinquanta Sfumature di Grigio: Victor Rasuk.

page

Le cinque curiosità sull’attore che vestirà i panni di Josè Rodríguez nel film adattamento dei romanzi di E L James proposte da E Online.

Victor e Nikki Reed

Ma come è piccolo il mondo! Pare che la vampira di Twilight e Victor, che reciterà in un film che trae ispirazione proprio da Twilight, abbiano vissuto insieme in passato, prima che la Redd vestisse i panni della bella Rosalie.

Victor è un ragazzo semplice.

Nonostante sia da tanti anni nell’ambiente hollywoodiano rimane un ragazzo semplice e per niente ‘esposto’: non ha account Twitter e nemmeno Instagram, moda così popolare tra gli artisti.

E’ già una piccola star.

Non è un principiante del set. Al suo attivo ha collaborazioni con registi del calibro di Steven Soderbergh e in grandi produzione come il film su Steve Jobs e il prossimo Godzilla.

Ha fatto la sua gavetta.

Il ragazzo non è entrato dal red carpet nel mondo del cinema, ma da una porta comune e ha lavorato duramente per realizzare le sue ambizioni; ha anche svolto altri lavori per mantenersi in attesa che il cinema gli offrisse ruoli.

E’ sempre appassionato nei suoi progetti.

“Sono ancora nervoso. Sono nell’ambiente da 10 anni e a volte si è un po’ stanchi, ma poi arrivano progetti che ti interessano davvero (…) mi piace la sensazione di nervosismo perché così mi rendo conto che non sono ancora stanco di tutto questo.”
Speriamo che il film Cinquanta Sfumature riesca a sortire in lui lo stesso effetto che poi è quello che spinge a dare il massimo.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

24 commenti

  1. Ida

    Non mi piace. Ma dove li vanno a cercare vidi brutti?Jose’ nel libro e’ un bel ragazzo. Questo no. Ogni volta che ci sono novità sono pessime.

  2. Lady

    heheheheh quando dite “piccola” star non è in senso metaforico vero? 😀

  3. Claudia

    Comunque è molto più fisicato lui di Dornan che al suo confronto ha il fisico di un dodicenne. Peccato solo per l’altezza perchè per il resto secondo me sarebbe perfetto.

  4. Ida

    Notate che non c’è più molto entusiasmo su questi attori ? Anche Dornan e’ caduto nel dimenticatoio. Quando c’è stato l’annuncio di Charlie ci sono stati anche in pareri negativi, le famose petizioni, ma dopo c’è stato molto entusiasmo, tanto che sui social network c’è stata un assedio , soprattutto per Charlie , e che ancora continua . Dornan e appena accettabile per me. Manca di sexappell.

    • Kiki

      Si, notato. Con Hunnam, nel bene o nel male, se ne parlava di brutto. Lui accendeva gli animi. Invece con questi c’è poco mordente, come se non ci fosse nulla da dire su di loro

    • Sara

      Magari perché è stato il primo ad essere annunciato. Oppure perché ci siamo un po’ stancate NOI di tutto questo aspettare e aspettare. Inoltre, effettivamente, non c’è, poi, così tanto da dire. 🙂

      • FRA

        Ci siamo stancate e basta,poi di Dornan in giro c’è pochissimo,tante foto ma pochi ruoli.Di Hunnam abbiamo potuto vedere più film e Sons of anarchy che mi ha conquistato e continuo a seguire con trepidazione. Dornan lo cerco ma trovo quasi nulla

        • Sara

          Fra, se vai alla TV canale FOX fanno la serie: “C’era una volta” dove Dornan fa la parte dello sceriffo. La danno tutti i martedì alle ore 21,00. E’ in onda la 2a stagione. 🙂

            • Sara

              Nella seconda è uscito di scena? Cavoli! E io che avevo appena deciso di iniziare a vedermi quella serie per rendermi conto di come recita…
              Grazie dell’informazione Alessandra. 🙁

            • Claudia

              A tal proposito io noto che ancora i paparazzi inseguono Charlie, proprio ieri c’erano delle foto paparazzate su Dailymail e l’altro ieri altre foto su Justjared. Sin da quando fu annunciato lo seguivano sul set ed anche mentre era in giro con la sua moto e almeno un giorno si e un giorno no c’era qualche notizia sui vari siti americani. Adesso c’è un silenzio molto strano….

            • alessandra

              mi dispiace di aver tolto il gusto della sorpresa ma non per questo la serie non merita di essere vista, anzi secondo il mio parere mi prende parecchio

    • Valentina

      Hai ragione , molto molto di gran lunga charlie . Lo preferisco bella presenza , bel fisico un po’ bastardo dentro avevano scelto bene . Peccato!

  5. Sara

    e’ inutile polemizzare, ormai. Hanno scelto il cast (anche se ancora non è completo) e lo dobbiamo accettare così com’è. Vedremo chi ingaggeranno per Kate e Taylor…sono proprio curiosa. Mi gongolo solo all’idea che sul grande schermo saranno tutti ok e che ci stupiranno. Chissà! Non conviene nemmeno loro fare un flop. E’ pur vero che comunque verrà visto da tutte noi appassionate della trilogia, alcune convinte, altre meno, alcune, magari, soltanto per curiosità…e loro, questo, lo sanno sicuramente. Incasseranno di certo. Ma, poi, se il film non sarà all’altezza delle nostre aspettative, saranno massacrati… su questo non ho dubbi. D’altro canto, è pur vero che se il film dovesse ricevere critiche distruttive, non gireranno il secondo libro e tanto meno il terzo. E qui saremo noi a prendere una bella botta in testa, visto che vogliamo la trasposizione cinematografia dell’intera trilogia. Quindi, mettiamoci un po’ di ottimismo e incrociamo le dita.

    • antonia

      Concordo in pieno Sara !!! Piuttosto, mi sorge un dubbio… Avranno fatto poi così bene, gli addetti ai lavori nel realizzare questo film in 3 anni ??? bah, un libro all’anno..sai che palle per le fan di tutto il mondo, aspettare così tanto tempo !!!!!!! Dubbi, dubbi dubbi !!!! Ahhh

      • Sara

        Infatti, sarebbe stato meglio se non avessero aspettato così a lungo per fare il primo. E’ uscito nel 2011; l’anno scorso (2012) avrebbero potuto girarlo e farlo uscire quest’anno, cosicché ce lo saremmo potuto godere proprio questo mese (dato che da noi è previsto per il mese di novembre). E nel 2014 avremmo potuto vedere il secondo libro (e non, invece, il primo). Fare una trasposizione all’anno è più che comprensibile. Di solito i sequel escono proprio uno all’anno (a volte anche in 2 anni e più). Comunque, ci hanno fatto aspettare un anno di troppo. Se pensiamo, però, che avrebbero potuto non fare nessuna trasposizione cinematografica del libro…be’, allora accontentiamoci e aspettiamo pazientemente (più o meno) l’uscita del film. 🙂

        • antonia

          Giusto, giustissimo, Sara..ma mi viene da pensare….se Titanic lo avessero ”spalmato” in 3 anni o poco più….sarebbe stato quel film o avrebbe perso Tantooooo share ”’???, Continuano i miei dubbi……..!

  6. Ida

    Si andremo a vedere tutti il film, anche se non sarà un capolavoro. Gli incassi sono assicurati. Speriamo che anche il film sia bello. Voglio vedere assolutamente tutti e tre i film.

  7. Ana x

    Sarà una di quelle saghe sermone eterne… Sfruttano bene il filone 😉
    Ma pensate se la serie TV Crossfire frega tutti e ottiene più successo

    • Lucia

      Mq quindi la faranno la serie tv crossifire? Quella pure è da vedere sicuramente…

  8. Miky

    ma magari Dornan stà in casa a studiare la parte o in palestra a farsi i muscoli (Spero).. per questo non lo si vede in giro..

  9. Ida

    Questa e’ bella ragazze. Mi ha fatto ridere. Dornan stai a casa a studiare e farti i muscoli proprio come ha detto Miki!!!!

    • alessandra

      ma lameno..si spera..voglio christian con qualche muscoletto in piu’ e che renda al top il personaggio

  10. alessandra

    che ridere dovevamo parlare di Victor e siamo finite su Jamie..allora ci deve essere una spiegazione a tutto cio’ non credete