Jim Dornan: “Jamie non credeva di essere l’uomo più sexy del mondo”

 

 

Jamie è stato eletto recentemente uomo più sexy del 2015 dalla rivista Heat World, che da anni si occupa di fare questo sondaggio e decretare il più desiderato del mondo. La redazione non è riuscita a mettersi in contatto con Jamie per avere qualche sua dichiarazione a caldo, quindi ha chiesto informazioni a Jim, suo papà.

 

“Jamie è in Sud Africa per un film, gli ho inviato la notizia. Per Jamie non conta molto trionfare in questo genere di sondaggio, ma io sapevo che ne sarebbe stato contento. Quando l’ho chiamato mi ha detto ‘Ci deve essere un qualche errore!’, ma questo è il suo solito modo umile di reagire a certe cose.”

 

 

– Heat World

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

27 commenti

  1. Silvia

    E’ così umile !! E’ davvero un uomo così speciale ed incredibile !!!!!! Dio Mio !!!! Unico !!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Chiara

    Tanti uomini, sia divi di Hollywood che non, dovrebbero prendere esempio da Jamie anche solo per l’umiltà che ha *___*

  3. Serena

    E fa anche bene a non dare peso a questi tipi di premi, però diciamocelo, per quanto sia una roba stupida, è stra-meritato!
    Lui comunque, oltre alla bellezza, è davvero carino nel suo modo di essere, bella maniera di rispondere: ‘Ci deve essere qualche un errore’ ;D

  4. Anna

    Sono incavolata nera, perchè dovevano scegliere uno che di sex appeal nn ha nulla?
    Lui è insicuro come una donna, si considera troppo magro(lo è davvero però…)
    Non è un divo di hollywood e mai lo sarà.
    I veri uomini sexy, son sicuri di sè altro che GREY.
    LUI NON E’ GREY…MA E’ UN’INSICURO, NON FARA’ MAI NULLA NEL CINEMA…
    DICIAMO CHE HANNO SBAGLIATO PERSONA.
    CHARLIE SI CHE E’ UN GRANDE.
    LUI E’ SEXY…
    QUESTO QUI NON HA LE PALLE, NEL VERO SENSO DELLA PAROLA- E’ SOLO UN INSICURO.

  5. Anna

    Io non ho problemi, siete voi che avete problemi.
    Se Jamie non avesse fatto Grey a quest’ora non lo cacherebbe nessuno.
    E purtroppo per voi ma lui non ama essere calcolato da nessuno, e’ un primitivo, sembra un ragazzo che va a vedere le pecore piuttosto che un sex-simbol.

    • Federica

      .. e se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto! Ma che discorso é?? Lo abbiamo capito che non ti piace, non c è bisogno di ribadire la tua posizione e insultarlo ogni singolo post!

      • Vale

        Federica lasciala perdere, si vede che non ha niente da fare dalla mattina alla sera

    • Vale

      guarda cara che Jamie anche se poco era conosciuto, grazie a serie tv di livello come Once upon a time e The Fall……e comunque il tuo amato Charlie Hunnam avrà girato più roba ma come fama non è che sia super mega conosciuto, figurati che prima di entrare nel cast di “Cinquanta sfumature di grigio” (ancora lo ringrazio per essersi tirato indietro) non sapevo chi fosse, mentre Jamie che ha fatto meno lo conoscevo già!!!!!
      Vorrei vedere se a ti offendessero pesantemente come fai te nei confronti di Jamie e Dakota cosa avresti da dire. Non ti devono certo piacere per forza, ma non importa offenderli e offendere le ragazze a cui piace!!!!! E poi se è stato eletto più sexy, sarà anche merito di Cinquanta sfumature, ma vuol dire che nel film è piaciuto e che lui piace!!!!

  6. jennifer

    ho letto la trilogia più di una volta….chiaramente il libro è sicuramente meglio, ma penso che gli interpreti siano molto azzeccati, soprattutto Anastasia. Dakota ha fatto un lavoro magnifico. Jamie è di un’eleganza unica, così pure il film…la regista ha colto il meglio del libro non cadendo nel falso calcolo sadomaso, perché la storia è ben altro…è un ravvicinarsi di due mondi diversi, due modi diversi di considerare il rapporto e tutto questo per amore. A me ha fatto sognare. Peccato per chi non la pensa così, ma giustamente ognuno la vive come crede.

  7. Sibilla

    Jamie oltre che essere sexy mi sembra anche un tipo che non si prende troppo sul serio. E questo lo rende ancora più irresistibile.

  8. flo

    Anna se è al 1 posto vuol dire che piace…. E se questo è dovuto al ruolo in 50 sfumature come dici tu vuol dire è piaciuto anche lì. Questo non vuol dire deve piacere anche a te questo è abbastanza chiaro, semplicemente preso atto di questa cosa mettiti il cuore in pace e relax dai 😉

  9. Anna

    Sto ragazzo sembra un manichino, non un attore, prima faceva il modello, forse solo quello sa fare.

  10. Mary

    Anna non tii sei stancata a dire le stesse cose?
    Non ti piace, basta però…

    Lui è molto modesto, bello, sexy, il tipo di uomo che vorrebbero tutte, almeno io si. 🙂

  11. Simo

    Al contrario di te Anna quando avevano scelto Charlie per il ruolo di Christian mi sono detta che avevano decisamente toppato …troppi muscoli, troppo mento e gli mancano gli occhi che lo sguardo che invece Dornan ha….. Devo dire però che lo apprezzo molto iin altri ruoli ma Christian Grey proprio no!

    • Chiara

      Brava anch’io non lo vedevo affatto bene nel ruolo di Christian,esteticamente parlando….e sinceramente c’ero rimasta un po male! 😀
      per fortuna si sono ripresi in calcio d’angolo!!!!

  12. Anna

    Si, si ora parlate cosi, ma il dubbio resta, perchè ho notato alcuni commenti non positivi sulla recitazione di Dornan anche da parte di una persona che non vuole rispondere cioè Costanza.
    Se avessero scelto lui sarebbe stato un’altro film ma forse lo sceglieranno per il sequel.
    Dornan rifiuterà la proposta di nudo, visto che si vergogna a fare il full frontall, perchè è una femminuccia e richiameranno Charlie.

    • Federica

      ahahahahaha minc*ia quante risate mi farò quando andrò al cinema fra due anni e vedrò di nuovo quel gran pezzo d’uomo del nostro dornan interpretare per la seconda volta christian grey! e lo farò anche la terza non ti preoccupare! certe cazzate non si possono dimenticare e tu ne spari decisamente a sufficienza.
      vuoi fare polemica? dai facciamola, che mi diverto a leggere i tuoi commenti e vedere quanto tu sia convinta del fatto che richiameranno Charlie hunnam (che se la mente non mi inganna, ma potrei anche sbagliarmi eh quindi correggetemi, ha RIFIUTATO il ruolo di CG)!! quindi, di grazia, spiegami un po perchè dovrebbero cambiare protagonista ad un film campione d’incassi?

    • Vale

      Cara Anna, dato che ti piace girovagare su internet, perché non ti metti a ricercare gli articoli che vennero fuori quando il tuo caro Charlie Hunnam fu scelto per fare il ruolo di Christian, se non ricordo male dopo la sua conferma ci fu la rivolta delle fan del libro e quando fu scelto Jamie Dornan non ci fu nessuna rivolta (almeno non evidente come quella per Hunnam)……..detto questo ognuno ha i suoi gusti a te Jamie non piace, a molte altre ragazze si. Puoi tranquillamente esprimere le tue opinioni, ma non importa tutte le volte sputare cattiverie su Jamie (e Dakota)

      • Serena

        Anche perchè ormai è inutile! L’attore scelto per interpretare Christian Grey è (per fortuna, grazie al cielo) Jamie Dornan (stesso discorso per Dakota Johnson) quindi si, che ognuno si tenga le proprie opinioni, ma che si inizi anche a farsene una ragione e basta sù!! Basta con tutto questo livore e maleducazione.

  13. Marta_2010

    Ho aperto l’articolo solo per leggere i commenti di Anna.
    E come al solito mi sono fatta 2 risate!
    😀