Jim Dornan davvero orgoglioso del figlio Jamie

 

 

 

 

“Figliolo, sono proprio orgoglioso di te!”

 

Una nuova intervista a papà Dornan!

Jim Dornan ha rivelato al noto blog inglese: Jamie è incredibilmente sensibile. Se qualcuno sta male, soffre anche lui. Ha visto la madre morire di cancro al pancreas nel giro di un anno e mezzo e questo ha fatto di lui un ragazzo molto sensibile. E pochi anni dopo i suoi quattro migliori amici morirono in un incidente d’auto.”

Non ha avuto una vita facile da adolescente Jamie, anche se con due sorelle maggiori a prendersi cura di lui.

E anche il padre di Jamie, noto ginecologo ha qualche problema di salute.

Le sue prime parole quando ha saputo che mi ero ammalato di leucemia sono state ‘Vedrai che sarà tutto ok, papà.'”

“Quando ho saputo del ruolo di Christian Grey sono volato a Londra e abbiamo pranzato tutti insieme. E gli ho detto che sono davvero orgoglioso di lui!”

 

 

Mirror UK

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

9 commenti

  1. Rosy

    Ho letto la notizia oggi di suo papà, e ci sono rimasta molto male, nel senso che ho provato molta tristezza per lui e soprattutto per Jamie dopo quello che ha passato con la madre.

    Io sono veramente ma veramente orgogliosa di questo ragazzo, perchè nonostante tutto quello che gli sta capitando, è molto forte ma anche eccezionale.

    Io sono fiera di lui… grande Jamie.

  2. Stellina

    Jamie sa cosa significa perdere VERAMENTE qualcuno che si ama…grande papà Dornan che ha mandato il figlio adolescente in psicoterapia per aiutarlo ad uscirne.
    Jamie siamo orgogliosi di te, sei una persona splendida!

  3. Fede

    <3 <3 <3 se già mi faceva tenerezza Christian per il suo passato, adesso che so anche della tristezza di Jamie, mi vien voglia di strigere Christian/Jamie ancora più forte al mio petto cullarlo e non lasciarlo più! <3

  4. Nina

    Non sapevo che Jamie avesse alle spalle così tante brutte esperienze.Mi è venuta la pelle d’oca.Detto questo,io l’ho apprezzato tantissimo nei panni di Grey!Bravo Jamie!

  5. Emanuela

    Che tenero papà Jim!!! Tanto affetto anche per lui non solo per suo figlio!!!

  6. simona

    Bellissime parole quelle del padre di Jamie. Tale padre, tale figlio si dice ed è verissimo! Jamie sembra una di persone che nascondono con tutte le loro forze, il lloro dolore. Appare sempre così allegro ed io lo stimo tanto per la sua forza. È un esempio per tutti noi.