I ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele per la trasposizione cinematografica del romanzo “50 sfumature di grigio” si sà fanno discutere.

Ma ai fan non basta,del resto la curiosità è femmina! In molti si chiedono a quali attori verranno assegnate le cosiddette parti minori,come quella di Josè Rodriguez J.

Jose ci viene presentato come un buon amico,considerato come un fratello,dalla dolce (parola di Grey) Anastasia. Viene descritto come alto,spalle larghe e muscolose, pelle abbronzata, capelli scuri e ardenti occhi scuri.

Secondo booksnreview, Jessie Williams, tra i protagonisti di “Grey’s Anatomy“sempre ambientato a Seattle (guarda te i casi della vita), sarebbe il perfetto candidato per il ruolo.

Williams,31 anni, ha tutte le caratteristiche del personaggio secondo i fan, a parte gli occhi in realtà grigi,direi io! Ma non stiamo a guardare il capello!

Un altro favorito per il ruolo è la star di “Twilight” Taylor Lautner. Già abituato al ruolo del terzo incomodo non dovrebbe avere problemi ad interpretare il buon Josè.

Chissà chi la spunterà? Ai super producers l’ardua sentenza!