Un nome che non è nuovo nel vortice dei rumors per il ruolo di Christian Grey!

Oggi il sito Gather, sempre a fronte delle ultime dichiarazioni di E L James, si guarda intorno e rilancia un attore semi sconosciuto ai più: Mr Jessie Pavelka!

Ancora il Gather rilancia la vecchia ipotesi dell’età superata per i papabili Bomer e Somerhalder; Cavill neanche a parlarne: visto il successo di ‘Superman’ forse non ha bisogno di questo film per accrescere la sua fama e quindi una valida alternativa potrebbe essere Jessie, 30 anni, una carriera acerba nel mondo del cinema alla ricerca quindi di una parte che gli faccia fare il botto.

La prestanza fisica e i famosi occhi ci sono ed è conosciuto al grande pubblico americano per il suo reality show come personal trainer. Il bel fisicato ha anche avuto piccole parti in altre produzioni che gli hanno permesso di affinare le doti di attore e probabilmente ora è pronto per qualcosa di più impegnativo. Inoltre il ragazzo vanta un nutrito gruppo di supporters che fanno il tifo per lui e si dichiara lusingato della cosa “Penso che sia magnifico e sono molto lusingato. E’ incredibile come i social network  siano rilevanti per la TV e il cinema. Se questo fosse accaduto qualche anno fa non credo che il mio nome sarebbe finito nel mix insieme ad altri. Sono stato fortunato ad essere stato coinvolto fin dalle fasi iniziali di tutto questo.”

Potrebbe essre lui la scelta che “la gente non si aspetta”?

 

17 commenti

  1. Navie

    Se prenderanno lui o uno come lui sarà la conferma definitiva che il film sarà davvero solo una soap-opera patinata ad uso e consumo delle teen-agers.
    Davvero non si riesce a capire che C.G. non è solo un faccino bellissimo e un fisico palestrato ?
    Possibile che si trascuri la complessità del personaggio e la necessità che lo interpreti un vero attore, che sappia recitare, sia espressivo e abbia il carisma necessario?
    questo andrà benissimo per un reality sul body-building, ma vista la sua inesperienza per carità lasci l’arte attoriale a chi è del mestiere e se davvero vuol recitare inizi a fare piccole parti e vada a scuola.
    Purtroppo l’unico che ha davvero tutti i requisiti è sicuramente fuori dei giochi , sia per sua scelta che (a quanto pare) per volere della produzione che ha accampato le motivazioni più assurde, ed è Matt Bomer.
    Trovarne un altro come lui è impresa disperata………, ma questo qui proprio no!

  2. francesca

    hai ragione navi………………matt bomer è l unico che può interpretare christian grey ha tutti i requisiti!!!!!!!!penso proprio che molti nn andranno a vedere il film compresa me.Se nn scelgono matt mi dispiace ma nn vado al cinema per farmi rovinare la magia che la trilogia ha suscitato in me pensando come protagonisti matt e alexis fin da subito!!!!!!

  3. sarah

    non ce lo vedo proprio. Devono scegliere Ian somerhalder! Mettetevelo in testa ian e’ l’unico ke puo’ fare quel ruolo con nina dobrev come ana!!!!!

    • debby

      d’accordissimo con te! Jessie tornatene in canada vogliamo Ian

    • Jessica

      D’accordissimo con sarah e debby. Ian e’ la scelta migliore. E e.l.james al posto di twittare tutto il giorno scegli ian somerhalder e nina dobrev x chris e ana cosi’ non si discuta piu’ sulla questione ki ci piace.saremo contente se scegli ian e nina!

    • Alessia

      ian scelta migliore. Jessie tornatene in canada! Non hai speranze di fare chris grey

    • Lauren

      Jessie ki ti vuole? Vogliamo IAN SOMERHALDER O MATT BOMER NON CERTO TU

    • Mia

      Ian ha tutti i requisiti sguardo magnetico,occhi blu,ed e’ sexy da morire, Jessie fatti da parte

    • Serena

      IAn somerhalder scegliete lui non altri!! E’ perfetto e la faccia ce l’ha da chris grey

    • Eva

      Ian assolutamente e’ christian! E non altri! Jessie non hai speranze di fare il ruolo

  4. Zoey

    troppi muscoli! No,no. Meglio matt bomer o ian somerhalder

  5. Samanta

    vogliamo Ian somerhalder.solo lui e’ adatto x christian

  6. Caroline

    Ian somerhalder,definite lui x christian. E’ adattissimo ed e sexy da morire!!! Scegliete ian.non pavelka

    • Bonnie

      d’accordissimo con te, ian e’ perfetto! Scegliete lui e non altri!!

  7. cris

    Indubbiamente è carino ma non ce lo vedo proprio nel ruolo di Christian.
    Per me è Matt l’unico che può interpretare CG.
    Se è vero che Matt non è interessato al film, non si può fare niente per convincerlo a cambiare idea?
    Ci spero proprio altrimenti non andrò a vedere il film.