Jason Taylor: conosciamo Max Martini

Il cast sta prendendo pian piano la sua forma e l’ultimo nome ad essersi unito al gruppo è quello dell’attore Max Martini che interpreterà il ruolo di Jason Taylor.

MV5BOTY3NzM5MTE1OF5BMl5BanBnXkFtZTcwNTQxODQ3Nw@@._V1_SX214_CR0,0,214,317_
Il nome dell’attore è stato lanciato online da “Variety” e “The Hollywood Report“- testate cult per il mondo del cinema -, l’annuncio è stato poi confermato dalla James che ha ritwittato la notizia alle sue fans. Direi quindi di approfondire la sua conoscenza.

james
Nome completo Maximilian Carlo Martini, 44 anni, nato a New York l’11 dicembre del 1969.
Una parte del nostro paese alla fine entrerà a far parte del cast, infatti il padre dell’attore è italiano, romano per l’esattezza, e lo stesso Martini ha la cittadinanza italiana.
Ha un curriculum di tutto rispetto, tante le sue partecipazioni ad alcune delle serie televisive più quotate degli ultimi anni tra cui C.S.I, Numb3rs, Burn Notice, White Collar, Lie to Me, Hawaii Five-0, Revenge, The Mentalist solo per citarne alcune, ma è un lungo elenco.
Anche sul grande schermo vanta partecipazioni a pellicole di rilievo, tra cui “Salvate il Soldato Ryan”con il ruolo del caporale Henderson, film del 1998 diretto da Steven Spielberg che vedeva il grande Tom Hanks come protagonista.
Particolare curioso Martini ha preso parte anche al film “Pacific Rim” con Charlie Hunnam, ex Mr Grey.
Al suo attivo molti ruoli d’azione, la palestra perfetta per la guardia del corpo tuttofare del dominatore Grey.
Di seguito troverete un carrellata di foto e video più rappresentativi.

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

47 commenti

  1. Skitti

    Bene mi piace somiglia molto all’idea di taylor che mi ero fatta leggendo i libri

  2. Desi

    BONO, BONO , BONOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    A mio parere il membro più figo di tutto il cast!!

  3. Lalla

    Sono profondamente scossa e affetta da cotta per questo tipo. E’ il primo che mi galvanizza così 🙂

  4. alhina

    Si si si mi piace un bel po’! Finalmente, dopo l’abbandono di Hunnam,il mio ormone è tornato ad agitarsi :D!! Già apprezzatoin altri ruoli e in Pacifc Rim! Bravo e bello!!! :D:D

  5. vvvany

    Al momento mi scatena più lui che Dornan ma solo perché lo vedo molto macho 😀 aspettiamo… bella scelta 😉

  6. Francesca

    D’accordo con tutti i commenti: è il primo che rispecchia l’immagine di “se’ ” data dal libro.. Lo voglio a Guardia del Mio corpo, posso??????

  7. Ele

    Che gran pezzo d’uomo!!!! Finirò col fare pensieri sconci su Taylor anzichè su Christian…anzi,li sto già facendo a dire il vero!

  8. ida

    Molto affascinante!!!!! E’ perfetto per il ruolo. Approvo la scelta. Molto meglio di Christian!!!!!

  9. cinzia

    a me non piace………….troppo grande per Taylor….potrebbe esserne il padre…. :((( mi dispiace…. a me non prende proprio……………… sig.

  10. Lady

    E FINALMENTE abbiamo UN UOMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie James, grazie per questo regalo!!!
    E oltre che UOMO, è MASCHIO, VIRILE, SESSUALE!!
    Ma non possono metterlo al posto di Dornan?

  11. Roma Club

    Anvedi che BONOOOOOOOO questo!!!
    ma viene qua che te volto come un calzino e manco più te ricordi come te chiami!!!!!!
    TE FACCIO BLUUUUUUU!!
    Ahhhhh Dornan, vatte a nasconde che te sfiguri a fianco de questo

  12. Kiki

    Che uomo con la U maiuscola!!!
    Che uomo!!
    Qualcuno degno del cast alla fine c’è!!
    Ovviamente alle ragazzine non piacerà, ma è ovvio ed è meglio così 😉

    • Pannocchietta

      Rispetto sempre i punti di vista di tutte/i e, premetto, non sono più una ragazzina e, ancor più puntualizzo, questo attore mi piace tanto, tanto, tanto … Penso però che non dovresti offenderti se le “ragazzine” che, puntualmente, punzecchi poi replichino. E sono sicura che la tua era una, neanche tanto velata, frecciatina. Spero di aver espresso il mio pensiero senza averti offesa (ma mi sembra di esserci riuscita bene), però ho quasi la totale certezza che da questo tuo commento potrebbe scatenarsi un putiferio. In fondo, essere “ragazzina” non è mai sinonimo di essere stupida. 🙂

      • Ele

        Io non credo che Kiki volesse essere offensiva. “Ragazzina” non è mica una parolaccia! Io CREDO che Kiki volesse dire che Dornan,in linea generale,attira un pubblico femminile più giovane rispetto a quello a cui piace Max,che essendo un uomo più maturo (di ben 44 anni),può attirare perlopiù ragazze più grandi. E in questo non c’è niente di male. Poi può anche darsi che mi sbaglio,ma io ho interpretato così il pensiero di Kiki.

        • Kiki

          La verità fa male Pannocchietta?
          Grazie ma non ho bisogno della “paternale”, quello che ho detto lo penso e lo esprimo in tutta onestà senza il secondo fine di voler stuzzicare qualcuno.
          E’ la mia opinione, mai nascosta, che Dornan è stato messo nel cast a uso e consumo di un pubblico adolescenziale. Non è una frecciata, ma la mia opinione che dirò sempre, senza problemi. Se c’è gente che si offenderà o replicherà è perché ha il culo sporco.
          La prima gallina che canta ha fatto l’uovo di solito 😉

          • Pannocchietta

            Liberissima di esprimere il tuo pensiero da qui all’eternita, magari, dato il contesto, con un linguaggio più pulito e consono. La verità mi fa male? No, assolutamente, perchè, perdonami, ma il tuo parere non è VERITA’, resta solo e soltanto il tuo parere che IO rispetto, senza etichettare te come gallina (e qui mi fermo, il linguaggio scurrile non mi si addice).

            • Kiki

              Ti ringrazio ma evita di darmi ancora “certi consigli”, ne faccio volentieri a meno e ti danno quell’aria da saccente saputella che sono certa vorrai fare a meno.
              Se voglio scrivere con linguaggio “poco consono e sporco o scurrile” non sta a te impedirmelo o suggerirmi di non farlo, ma semmai all’amministrazione di questo blog, quindi evita di fare le veci al posto loro. Grazie.

        • Pannocchietta

          Ele, ovviamente “ragazzina” non è una parolaccia, ma tutto sta nell’accezione che si da alla parola stessa. Altrettanto ovviamente il mio era un riferimento alla diatriba letta nei giorni scorsi proprio a proposito di Dornan (e tu Ele me ne dai conferma) e che mi sembrava riaffiorare (nelle parole di Kiki) in questo post che poco ha a che vedere con Dornan. Non posso conoscere ciò che Kiki volesse dire, mi attengo a ciò che leggo e, nei limiti dell’educazione e del rispetto, paleso un mio punto di vista. Credo però che non ci sia nessuna legge che regola in modo assoluto l’orientamento positivo o negativo di una “ragazzina” per un uomo maturo o, viceversa, di una “donna matura” per un ragazzino. E, per la cronaca, non ho mai detto che Kiki volesse offendere qualcuno, ma che avesse lanciato frecciatine (che non sono necessariamente parolacce o offese) palesi! Sono per la libera espressione del proprio pensiero (rispettando sempre gli altri ovviamente) e, pur avendo espresso il mio pensiero, CREDO di non aver offeso Kiki in nessun modo.

          • Pannocchietta

            Saccente e saputella io? 😀 Non credo ma, se così fosse, resto sempre e comunque molto educata. Non sono e non faccio le veci di nessuno, in una “comunità” (virtuale o reale che sia) si scrive in modo “consono” e non serve essere un amministratore per esserne a conoscenza. Mi sembra che sia stata proprio tu a chiedere a molte di noi di scrivere con garbo e senza offese perché resta tutto scritto “nero su bianco”, ma a quanto pare tutto ciò che esprimi vale per gli altri e non per te. Effettivamente, però, hai proprio ragione, il moderatore di questa pagina dovrebbe occuparsene perché un conto è esprimere il proprio pensiero ed un conto è leggere commenti del tipo (e cito tue testuali parole) “Se c’è gente che replicherà è perché ha il c@@o sporco”!

            • Kiki

              Sai che ti dico? Hai ragione!!!!
              Soddisfatta ora? 🙂
              Magari la smetterai di scrivere sermoni cercando inutilmente di litigare… 😉

            • Pannocchietta

              Faccio sfoggio della mia saccenteria scrivendo lunghi sermoni 😀 Ah, non credo di aver ragione e credo che il “litigio facile ed inutile” si addica di più a qualcun altro … Sono altre le cose che mi danno soddisfazione, fidati 😀

            • Kiara

              Vorrei che vi leggeste da fuori voi due: siete patetiche. Una vergogna per tutto il blog.

            • ROSANERA

              @ Pannocchietta
              Porta pazienza, scrivevo piu’ sopra, perchè questa Kiki fa parte di un piccolo gruppo che commenta in modo aggressivo e – avrai avuto modo di notare – colorito, senza che peraltro vengano mai invitate a limitare le parole.
              Qualunque cosa tu scriva non servirà a nulla, se non a farle diventare più aggressive.
              Hanno un grande ego, Pannocchietta…. Ignorale.

  13. Kiara

    Perfetto e ha risvegliato i miei ormoni assopiti (o morti) dopo aver visto le foto ufficiali di Dornan/Grey.
    Complimenti Max e facci sognare!

  14. Ida

    Oltretutto ha anche sangue caliente italiano nelle vene. Doppia gratificazione per questo attore. Avremo un idolo da ammirare nel film. Mi resta un rammarico: Il mio Christian interpretato da un ragazzo che non ti mette il sale sulla coda. Che delusione.!!!!

    • ROSANERA

      Sono anche io così felice che sia di origine italiana…..!!!!
      Ed è un bel pezzo di UOMO!!!!!!!!!!!!!!

  15. Ellyfain

    … ebbene sono quasi coetanea di questo bell’uomo, quindi fugate ogni dubbio sul fatto che possa essere “ragazzina”, non sono nemmeno da buttare via e,…. considero i CG e Mr Taylor che sono stati arruolati, entrambe sexy, in modi diversi, entrambe potrebbero maneggiare frustini con perizia…. e ciò non toglie nulla alle loro capacità recitative.
    Buona giornata a tutte/i

    • Ellyfain

      … bene per chi si chiedesse “quale dei 2” alla mia età (!) trovo più bello, attraente, sexy, “domine”
      la mia risposta è Sexy JD

  16. Annalisa

    Perfetto ! L’unico neo e’ il colore degli occhi… Ma non dovevano essere nocciola? Per il resto… Ok !

  17. Cinzia

    Quanto mi attizza questo, dopo Charlie vedo di nuovo la luce in fondo al tunnel 😛
    Scherzo 😀
    Comunque perfetto e molto sexy 😉
    Ottima scelta e in bocca… a me 😀

  18. Lau

    Sono d’accordo credo che l’emozione che un’interpretazione, se fatta intensamente, ti può dare, per quanto mi riguarda, sia molto più importante dell’aspetto fisico e dell’esteriorità,(e non stiamo parlando di un brutto,)molte dicono freddo, troppo magro, ragazzino,e va bene,ma quello che mi aspetto non è solo “guardare” un qualcuno ma godere delle scene che mi faranno infuocare,la magia del momento ecc.ecc.e non vedo l’ora!-anch’io vecchietta:(-

  19. Lucy

    Ma che ammmore di uomo, ti fa ribollire il sangue nelle vene solo a guardarlo!
    Oscurerà di certo la scena a Dornan che anche se sarà ottimo interprete, il fascino che traspare, il carisma e il magnetismo sessuale non si possono interpretare, o ce l’hai o non lo imparerai mai.

  20. Chibi

    Ho la tastiera del pc leggermente sbavata… Peccato sia in là con l’età, è la perfetta descrizione di Christian.

  21. Ilenia

    Ecco, lui si avvicina MOOOLTO al Christian che avevo in mente mentre leggevo i libri; una decina d’anni in meno e sarebbe stato perfetto. Ma va beh, mi accontenterò di vederlo nel ruolo di Taylor! ; )
    Comunque non mi sembra abbiano fatto una scelta molto intelligente, questo gran pezzo di uomo che è Maximilian (oltretutto ottimo attore) rischia di offuscare Dornan.

    • Cecè

      Heheheeheheheheheheh forse hai ragione, si sono dati la zappa sui piedi da soli, ma le BM apprezzeranno lo stesso il loro….emmm..modello.

  22. Cecè

    Povero Dornan, con Taylor vicino risulterà ancora più rinsecchito.. dovranno imbottire la giacca ancora di più come nelle prime foto ufficiali 😉

  23. Marina

    Quoto ROSANERA e PANNOCCHIETTA ormai ho capito che è meglio ignorarle!!

    • ROSANERA

      La scorsa primavera, in occasione di uno dei miei primi – e rari – commenti, mi ero espressa con pareri negativi nei confronti di un certo attore, con parole educate e appropriate…. esprimevo mie considerazioni del tutto personali e soggettive…

      MI HANNO FATTA MORIRE….

      Non ho commentato per un mese, poi ho ripreso….. ma che amarezza…