Jamie McGuire in Italia: il racconto di una fan

Jamie Mcguire ospite del Salone del Libro di Torino e della libreria Feltrinelli a Milano.

FRONT

Il racconto di una sua fan che ha partecipato all’evento di Milano e che ci regala anche una chicca su Travis, il protagonista del romanzo Uno Splendido Disastro e dei sequel che l’han resa celebre in Italia.

 

 

 

“Sono stata solo a Milano ma mi hanno detto qualcosa anche su Torino.

Jamie è stata gentilissima, sempre sorridente! Appena arrivata ha salutato e poi sono partite le domande delle fan. Ha fatto abbastanza clamore il fatto che Travis è ispirato a una persona reale! Poi ha detto che in pratica ci saranno i racconti dei fratelli Maddox e vorrebbe scrivere qualcosa su America e Shepley mentre Travis e Abby compariranno sì nei racconti, ma la loro storia è conclusa con Un disastro è per sempre! Io personalmente le ho chiesto se si sapeva qualcosa per noi in Italia su Beautiful Oblivion e gli organizzatori hanno detto che la Garzanti dovrebbe pubblicarlo entro l’anno (a Torino hanno dato la conferma definitiva della firma e quindi non ci resta che attendere).
Finite le domande è iniziato il firma copie: come si vede nelle foto facevano salire una decina di ragazze sul palchetto e a turno ci si presentava a Jamie con i libri. Si poteva fare qualche domanda (la traduttrice molto gentile anche lei traduceva domande e risposte, aiutava coi nomi e faceva pure le foto), firma, foto, saluti e via.  Sarò ripetitiva ma Jamie davvero era sempre sorridente nonostante avesse viaggiato tutto il giorni e fosse praticamente arrivata in libreria direttamente dall’aeroporto! Davvero gentilissima e simpatica, si prestava a selfie, foto buffe e ha pure fatto la foto con due papà che avevano accompagnato le figlie! Ha anche abbracciato una ragazzina così visibilmente emozionata quando si è trovata davanti a lei.”

 

Gallery Jamie Mcguire a Milano

 

 

– Grazie a RainBookmark per report e foto della giornata.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. Mia Grey

    Brava Rain!!!! <3 Ha fatto tutto lei, le foto e l'articolo….
    Io ero con lei a Milano, ci siamo fatte compagnia in attesa dell'arrivo di Jamie, e' stato bellissimo incontrare un'altra ragazza del sito e condividere l'emozione di stringere la mano della Mc Guire (stanca, forse, ma carinissima!!)

    • RainBookmark

      In effetti bisogna dire che io è Mia siamo potute andare e incontrarci solo grazie al sito quindi è d’obbligo un:Grazie 50 Sfumature Italia <3!!!!