Jamie McGuire: altre novità in casa “Maddox”

Tra pochi giorni, Jamie Mcguire, sarà in volo verso il nostro bel paese, dove con un nuovo tour presenterà la nuova serie “Happenstence”, appena inaugurata da noi.

Ma prima di partire ha condiviso qualche lieta novella con le sue affezionate lettrici che riguardano la ormai strafamosa e amata famiglia Maddox, svelando alcuni dei prossimi appuntamenti che ci aspettano con i fratelli più sexy di sempre e non solo.

Infatti, la famiglia si allarga, oltre ai fratelli, si aggiunge alla serie dei “Disastri” anche una novella dedicata, giustamente, alla coppia America e Shepley.

Una storia più volte chiesta a gran voce dalle lettrici e, finalmente, il prossimo 16 agosto scopriremo qualcosa di più su America e Shep, cugino e spalla di Travis, con la novella “Something Beautiful” che entra di diritto a far parte della serie.

Invece, per quanto riguarda la serie “Maddox Brothers”, dopo “Beautiful Sacrifice”, che vede protagonista Taylor  – per la cronaca sexy pompiere, devo aggiungere altro? – arriverà nel gennaio del prossimo anno anche “Beautiful Burn”, quarto e conclusivo romanzo della serie che parlerà di Tyler, l’altro gemello.

Naturalmente, i titoli e le date menzionate fanno riferimento alla pubblicazione in lingua inglese, per quella italiana l’attesa si prolungherà di certo, ma confidiamo nella Garzanti, e sono certa che il tour dei prossimi giorni dell’autrice riserverà qualche sorpresa anche per le lettrici di casa nostra.

 

Nei vari link presenti nell’articolo trovate tutte le info sui romanzi citati.

 

11187336_627266897374671_3123496061989420642_o

 

SOMETHING BEAUTIFUL – NOVELLA

Data prevista per la pubblicazione in lingua inglese: 16 Agosto 2015

Siete pronte per la storia di Shepley e America ?

America Mason, un’impertinente studentessa dell’Università Eastern State, è innamorata di un Maddox, Shepley Maddox. A differenza dei suoi cugini, Shepley è più un amante che un combattente, ma un viaggio a Wichita, Kansas, verso casa dei genitori di America, potrebbe significare il passo successivo, o la fine di tutto.

 

CHI LEGGE IN LINGUA PUO’ GIA’ PRENOTARE LA SUA COPIA

 

 

BEAUTIFUL BURN (Maddox Brothers #4)

Gennaio 2016

Il quarto e ultimo romanzo della serie Maddox Brothers, che racconta l’emozionante e romantico, e alle volte volubile,  viaggio verso l’amore per i fratelli Maddox. Il terzo fratello Maddox, Tyler, si innamora di Ellison Edson.

Vi aspetto prossimamente con la sinossi ufficiale e la nuova cover.

Stay tuned!