Jamie e Dakota su Glamour: nuova intervista e Photoshoot

 

 

Da Glamour USA un nuovo, incredibile photoshoot – non ancora disponibili gli scatti – e le nuove dichiarazioni di Jamie, Dakota e Sam.

 

Sam Taylor Wood
Nessuno può davvero preparare Jamie e Dakota a quello che succederà quando questo film uscirà nelle sale.
Dakota aveva tutto quello che cercavo per Anastasia. Ha un forte senso del personaggio, e allo stesso tempo c’è la dolcezza di Anastasia in lei.
E’ stato invece difficile trovare Christian perché, sulla carta, è perfetto. Nella vita reale non ci sono così tante persone carismatiche e affascinanti, di successo, ricche e belle.

 

EPSON MFP image

 

Dakota Johnson
È stata una delusione quando Charlie ha mollato, ma credo che tutto sia accaduto come doveva succedere. Con Jamie abbiamo letto la scena dell’ intervista. L’avevo fatta tante di quelle volte che non sapevo più nemmeno cosa stavo dicendo. Comunque Jamie era veramente a suo agio. 

 

Dakota Johnson
Jamie e io in realtà abbiamo condiviso un allenatore. Era  importante per me che il corpo di Ana sembrasse davvero quello di una studentessa di college. E io dovevo essere nuda, quindi dovevo fare le cose per bene. Ho fatto parecchio allenamento.
Io, a differenza di Jamie, non sono andata allo show privato del sesso. Volevo tenermi lontana da esso in un primo momento perché volevo simulare la reazione di Ana a certe cose. Ma ho fatto parecchie letture sulla cultura del BDSM. Per me, c’è qualcosa di veramente sincero nel voler dare completamente il controllo a qualcun altro anche solo per un secondo.

 

Jamie Dornan
Questo movimento [BDSM] non è composto solo da uomini che legano le ragazze e le sculacciano. E’ spesso il contrario. Questi uomini veramente potenti come Christian Grey sono circondati da yes-men e yes-women per tutto il giorno, e quando staccano la spina, vogliono sentirsi dire cosa fare.

 

Dakota Johnson 
Capisco perché le donne sono così attratte da Christian Grey: è molto elegante e ambizioso, intelligente e forte. Non so se avrei la pazienza che Ana ha con lui, però.

 

 

EPSON MFP image

 

NELLA STANZA ROSSA

 

Dakota Johnson 
Non ho visto la Sala Rossa per due mesi e mezzo. Non ho nemmeno visto delle foto. Quando ho aperto la porta per la prima volta, era tutto un altro mondo. C’erano frustini e una panca per le frustate apportata alla forma esatta e all’altezza del mio corpo.

 

Jamie Dornan
Avevo imparato a fare nodi, fibbie, e ho dovuto utilizzare una frusta. Ma è stata la prima volta che l’ho fatto con una persona reale.

 

Dakota Johnson
Le scene in quella stanza erano sicuramente le scene più vulnerabili del film. Ma era un set chiuso. Mia mamma mi aveva detto che è un mio diritto chiederlo durante le scene intime.

 

Jamie Dornan
Alcuni oggetti della Red Room erano scomodi. Ci sono stati momenti in cui Dakota non indossava molto, e ho dovuto farle delle cose che non avrei mai scelto di fare a una donna.

 

Dakota Johnson
E’ già abbastanza stressante essere legati nude ad un letto in una scena, ma quando dicono “STOP!” e tu sei ancora legato a quel letto…. Nuda. Jamie era sempre il primo che mi copriva con una coperta.

 

Jamie Dornan
Mi sono sentito molto protettivo e consapevole del fatto che probabilmente non è stato facile per lei entrare in quelle situazioni, così esposta. E Sam, come regista, ha una straordinaria qualità di far sentire tutti molto rilassati.

 

 

 

EPSON MFP image

 

Sam Taylor Wood
Abbiamo lasciato tutto ciò che era emotivamente difficile o di natura sessuale fino alle ultime settimane di riprese. A quel punto abbiamo avuto il tempo per arrivare a conoscerci, per costruire quella fiducia davvero importante per entrare in quel mondo. Quei giorni sul set erano tranquilli, ma si poteva sicuramente sentire la tensione.

 

Dakota Johnson
C
i sono stati alcuni momenti dolorosi. Mi sono presa un brutto colpo di frusta, una volta lui mi ha sbattuta sul letto. Una volta stavamo facendo una scena nella cucina di Christian, e io ho pensato che sarebbe stato divertente nascondersi in un armadio. Ho tirato la maniglia, ma non era un vero e proprio armadio. L’intero set è sceso su di me.

 

Jamie Dornan
Lei è molto divertente. Non così divertente come lei pensa, ma è divertente. [Ride]

 

Dakota Johnson 
Il fatto che potessi ridere con Jamie era molto bello. Ogni tanto vagavo sul set senza meta, come colpita da una psicosi traumatica. Mi aiutava molto tornare a casa in macchina, così potevo uscirne e tornare alla realtà. E ovviamente anche un buon bicchiere di vino.

 

Jamie Dornan
Non ho mai avuto una relazione sullo schermo così intensa con un’altra attrice. Anche rispetto e fiducia reciproca. Dobbiamo essere appassionati  per far funzionare tutto questo.

 

Dakota Johnson
Sono soddisfatta del film e sono in disaccordo con le persone che ritengono Anastasia debole, penso che sia molto più forte di Christian. Tutto ciò che fa è una sua scelta e se posso fare l’avvocato del diavolo, difendere il diritto di ogni donna di fare tutto quello che vuole col suo corpo, allora sono la prima in fila. Mia mamma è venuta sul set un giorno durante le riprese, è molto fiera di me, ma non voglio che la mia famiglia o i miei amici vedano il film. Penso sia inappropriato. I miei amici lo guarderebbero dicendo ‘Bleah!’. Una parte di me vorrebbe che nessuno vedesse questo film, okay dai scherzo

 

Jamie Dornan 
“Oh mio Dio, sei Christian Grey!” [In pubblico]. E io dico: “No, io sono Jamie! Sono un attore.” Quando il film uscirà, ci sarà probabilmente più di quello. Non credo che ci si può preparare per questo. Quando mia figlia avrà 18 anni, non ho intenzione di dirle Tu devi guardare papà in Fifty Shades of Grey“, ma ci saranno problemi più grandi da cui proteggerla che vedere il culo di suo papà sul grande schermo.

 

EPSON MFP image

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

14 commenti

  1. Claudia

    Che bella questa intervista! *____*
    Sul set chiuso deve essere stato tutto molto intenso e particolare,penso che tutti e tre abbiano descritto benissimo le loro emozioni al riguardo.
    Mi sono sciolta quando Dakota dice che Jamie era premuroso con lei e il primo a coprirla dopo finito di girare,carinooooooooo!!
    Secondo me lei è rimasta male veramente della rinuncia di Charlie però Jamie si è conquistato la sua fiducia e il rispetto per poter far un film così “intimo” insieme.
    Insomma da quello che dicono i diretti interessati questo film sembra avere basi solide e io,sto impazzendo 🙂
    Belle anche le foto 😉 Jamie con gli occhiali non mi dispiace ….. 🙂

  2. Claudia

    Anzi le foto sono stra-belle!!!!!! Jamie é proprio da urlo….. O_O”

  3. enrico

    bellissimi loro e dichiarazioni interessanti
    per essere un profani … quindi dall’ultima dichiarazione di Jamie
    direi che il sedere lo mostrerà in fifty shades … che dite?
    anche perchè non sarebbe la prima volta (vedi sevizi fotografici e The Fall) prò è sempre un bel vedere … e spero che si veda anche più di una volta!!!
    XDXDXDXD

  4. avvocata

    Con gli occhiali e gli occhi strizzati…Beh se vogliono far salire la tensione ci stanno riuscendo!

  5. Fabrizia

    quanto sono belli in queste foto…finalmente un’intervista dove ci fanno capire qualche cosa delle loro emozioni! Che bella persona deve essere Jamie. La copriva alla fine delle scene hot.
    Fatemi capire, ha frustato davvero Dakota? Ahi ahi sai che male

  6. Chiara

    Sulle foto non so cosa dire **__** sono a dir poco meravigliosi *__*
    Questa intervista è stata bellissima e leggere le dichiarazioni reciproche mi ha fatto sciogliere *_* . Hanno creato un rapporto stupendo sia dentro che fuori dal set, ma questo già si era visto dalle foto di un anno fa durante le pause riprese, e interviste video… Che dire: stupendi

  7. deddina

    Buongiorno … e che buongiorno oggi, il nuovo video poi … utile vederlo a lavoro. Comunque … tornando all’intervista ma solo a me ha dato troppo fastisio quando Dakota ha menzionato Charlie? Bo a me sembra irrispettoso nei confronti di Jamie che invece é sempre carino e affettuoso nei suoi confronti … bo, non lo so, per me Jamie è stato perfetto da subito e Charlie non mi piace per niente. Dell’intervista mi è piaciuta quando ha descritto il personaggio di Ana. Per le foto che dire … sempre la stessa cosa … perfetti da mozzare il fiato!

    • Chiara

      Deddina, non l’ha fatto apposta 😉 Sia il giornalista che Jamie hanno menzionato Charlie, prima che lo facesse lei 😉
      Qui nella traduzione non c’è ma te lo posso assicurare dato che l’ho letta tutta in originale tramite scan 🙂

      • deddina

        Ahhh Chiara, così ha più senso … c’ero rimasta troppo male. Come dice Giorgia, menomale che Charlie ha rinunciato, Dakota e Jamie insieme sono adorabili.

  8. Rosy

    OMG, che meravigliosa intervista, hanno creato una chimica eccezionale e lo dice pure Jamie, che, non per niente sorpresa, è stato anche premuroso a comprire Dakota a scene finite, intuendo il suo imbarazzo. Davvero io non ho più parole per descriverli, e le foto? Con gli occhiali, wowl è per far salire l’eccitazione e ci stanno riuscendo benissimo, e le altre foto sono fantastiche, non ho mai avuto subbi sul successo del film.

  9. Alessia

    la tenerezza sono quei due…LA TENEREZZAAAAAAAAAA. .troppo belli 🙂

  10. Giorgia

    Io ringrazio Dio che Charlie si sia ritirato!!! Non poteva capitarci attore migliore di Jamie =D