Jamie Dornan testimonial per Hogan – Foto e Video –

 

Ancora una campagna per un marchio italiano con il supermodello Jamie Dornan!

FRONT

Dopo la campagna per Zegna, sono state rilasciate le prime foto e video della campagna per il noto brand nostrano Hogan dove troviamo un testimonial d’eccezione: Jamie Dornan.

 

 

Scatti realizzati dal fotografo Alasdair MCLellan per la campagna primavera estate 2014 Hogan nel fascino della caratteristica Venezia.
“Hogan è un marchio italiano davvero cool. Alcune marche spiccano più di altre e Hogan è una di quelle”, ha detto Dornan. [Vogue Uomo]

 SPOT HOGAN HD

Jamie Dornan, modello irlandese con Constance Jablonski, modella francese.

 

VIDEO INTERVISTA A JAMIE DORNAN

Jamie si presenta come attore e non più come modello. “Mi chiamo Jamie Dornan, sono di Belstaf e faccio l’attore da circa 8 anni e ho appena terminato la serie The Fall in UK.” Non possono mancare i convenevoli di rito verso il fotografo con cui ha lavorato per questa campagna. “Lavorare nuovamente con Alasdair MCLellan e’ stato grandioso. Avevo già lavorato con lui quando facevo solo il modello.”
Ammette tranquillamente che fare il modello gli ha aperto le porte del cinema e della televisione. “Fare quel mestiere credo che mi abbia aiutato a diventare un attore.”
Cosa pensa del marchio Hogan? “Guardo a Hogan come un moderno e favoloso brand italiano. Lo stile italiano e’ un classico, dura nel tempo, e’ uno stile sofisticato.” E una breve elenco di quelle che dovrebbero essere le sue città preferite. “Venezia e’ unica, ma niente ha l’energia di New York, in ogni caso Londra ha tutto quello che mi serve.”
Ammette di avere uno stile classico e di non aver mai seguito troppo le mode o i marchi famosi e predilige la comodità e la praticità nel vestire.

Nuove foto si aggiungono a questo photoshoot

Nuove foto BTS di questo photoshoot

O1[1] O2[1] O5[1] O6[1] O7[1] O8[1] O99[1]

 

 

Aggiornamento con nuove foto.

 

 

 

Se vi siete perse le foto della campagna per E. Zegna cliccate QUI.

 

Si ringrazia Vogue Uomo.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

35 commenti

  1. Sole

    no, ma dico. quella con l’abito è davvero mozzafiato! perchè non lo vestono così porca paletta! ne abbiamo pure la prova, vestitelo con i brand italiani che ci fate più figura!

  2. Sole

    e comunque una domanda. come non si può bruciare per autocombustione dopo aver visto un uomo sorridere in quel modo? Mon Dieu

  3. Anto

    Vogliamo Christian/Jamie vestito made in Italy.Grazie 😀

  4. Ana

    Semplicemente bellissimo! Dio!?!? quanto sei ingiusto!!!!!!

  5. Pannocchietta

    Quel sorriso è … “di più”, tanto per rimanere in tema “sfumature” 😛

  6. Fede

    Questo si che è’ Cristian Grey ….ragazze facciamo prevenire alla produzione un completo italiano di alta sartoria ….vi prego !!!il primo piano poi ….i capelli qui sono perfetti !!!!con la barba ….che sguardo !!!!

  7. Marina

    Ed ecco il nostro CG in tutta la sua magnifica bellezza!! Questa è l’acconciatura che gli dovrebbero fare nel film, per non parlare dell’abito! Americani prendete esempio!!

  8. Ellyfain

    … io non ho dubbi che JD convertirà anche le meno convinte….
    lo adoro CG!
    😉

  9. ROSANERA

    Cielo bellissimo!!! Anche io ho rovesciato il caffè sulla tastiera come Christian….

  10. giusi

    io penso sia perfetto per la parte, anzi l’ho sempre pensato.. cmq lo stile italiano è il top…scusate ma così guardatelo con l’abito è proprio cg. Bello bello bello

  11. Ana

    E poi mi venite a dire che questo ragazzo non Cristian Grey!? Ma dai su…!

  12. Elli

    Troppo carino jamie!!! Ho gli occhi a cuoricino la sua voce…. Mmmmm quando ride un tuffo al cuore… Jamie non ci deluderai ne sn sempre più convinta!!!:-)))

  13. Silvia

    Christian, è semplicemente lui!!!!! Jamie è straordinario in queste foto!!! Con il completo scuro è perfetto!!!!!! Eleganza e stile all’ennesima potenza!!!

  14. Marina

    E questa è la prova che Jamie non si pavoneggia e si comporta come una persona normale.. uno schiaffo morale a chi lo critica.

    • laretta

      vero concordo!:)
      Nell’intervista è stato molto carino, gentile sorridente e alla mano. Gli scatti sono bellissimi! Porca paletta se fosse vestito così nel film…..Ammericani imparate!
      Bellissimo e professionale! <3

  15. Martina

    Ragazze..non so voi…ma penso di essere appena venuta… *_*

  16. Ele

    Questo ragazzo ha una classe ed un’eleganza spaventose : è bellissimo!!!

  17. Fiorellino

    Eh sì ragazze, qui è proprio il massimo! Avevo già visto sia il video che le foto e mi aveva tolto il fiato. Perfetto e non solo per quello che indossa

  18. Victoria

    A Firenze c’è già la sua foto in bella mostra dove quotidianamente passo a sbavarci un po’ sopra!

  19. Samantha

    A fine febbraio saliro’ a Venezia….non potrebbero replicare il servizio fotografico?????:))))))

  20. May

    Come sempre è bellissimo, qui è anche di più quello sguardo quel sorriso è troppo……non ho parole! La produzione avrebbe dovuto vestirlo così Christian Grey è sexyssimo.

  21. J

    Con la barba e veramente sexy, peccato che l’abbiano fatto sembrare un ragazzino nelle riprese rasandogliela

  22. Rosy ♡

    Mr Grey sulla Grace 😀 morirò per auto combustione prima di febbraio 2015 😀