Jamie Dornan su Vogue UK: tutto il servizio a lui dedicato

Un nuovo servizio dedicato tutto a Jamie Dornan sul nuovo numero di Vogue UK!

Le nuove foto le avete già intraviste, ora non resta che leggere il servizio con dichiarazioni inedite di Jamie Dornan tratto appunto dal numero di novembre di Vogue UK.

E anche il photoshoot completo – per ora – rilasciato in HQ!

 

Se la sua interpretazione di un serial killer gli ha dato la chiave di accesso diretto per il cuore delle donne, cosa succederà quando uscirà il film Cinquanta Sfumature di Grigio?

Dornan appare in jeans e t-shirt, la barba è lunga, educatamente stringe la mano a ciascun membro della troupe fotografica. Il suo volto ha lineamenti delicati con occhi scuri. E’ giovanile, poco robusto.
E naturalmente è estremamente bello, che forse non aiuta sempre ma è un piacere per gli occhi.

Il padre di Dornan è un famoso ginecologo; sua madre morì di cancro quando lui aveva appena 16.

– Hai mai desiderato di intraprendere la strada della medicina?

“Gesù, no ride. Anche il padre, a quanto pare, non ha subito preso quella via professionale.
Gli era stato offerto un posto alla Rada quando aveva 18 anni, voleva diventare un attore. Ma i miei nonni hanno detto, ‘No! Devi andare a scuola di medicina.”

– E’ stata una decisione di Jamie non iscriversi ad alcuna scuola di recitazione. Perché?

“Penso che la recitazione sia istintiva”, e la sua tesi è stata rivendicata quando ha ricevuto una candidatura ai BAFTA per The Fall.
“Sì, mi sto riferendo proprio a quello!”
Aggiunge anche una dichiarazione già fatta in passato: “Sono un po’ bastardo competitivo. Sul tappeto rosso pensavo ‘Si, sono davvero felice di essere nominato, ma voglio vincere!’ Mi sarei un po’ depresso se non avessi vinto…”

Ha sposato la musicista e attrice Amelia Warner nel 2013, e la coppia ha una figlia. “È una cosa da sogno. E’ incredibile. Amo la paternità. Questi ultimi due anni sono stati piuttosto movimentati, ma ci stiamo divertendo.”

Dornan ha strappato a una moltitudine di attori e modelli il ruolo di Christian Grey in Cinquanta Sfumature di Grigio mentre la moglie era incinta.
Siamo dovuti partire per Vancouver (dove il film è stato girato) appena l’ho saputo, e mia moglie era in procinto di partorire. Solo ora mi rendo conto di quanto sia stato folle tutto quel periodo: il film, il bambino, il modo in cui così tanto lavoro è arrivato quasi improvvisamente.”

Jamie ha l’ordine tassativo di non parlare di Cinquanta Sfumature il film.

Su una possibile confluenza dei personaggi di Christian Grey e Paul Spector ammette che ci sono sicuramente analogie comuni ad entrambi. Ma: “Spero di aver fatto le stesse prestazioni due volte. Gli accenti sono diversi, in fondo!” E se la ride. 😉 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

PHOTOSHOOT VOGUE UK

PHOTOSHOOT VOGUE UK

 

 

– Vogue UK

– Special thanks for untagged photoshoot The50ShadesWorldCM

 

 

 

9 commenti

  1. Chiara

    Ma quanto è bello in queste foto?!?! WOW **___** <3
    Uffa, prima o poi dovrete parlare del film, è una tortura sennò.. Febbraio si avvicina sempre più *__* . Dai su, diteci qualcosina, vi pregooo

  2. jennifer

    sai quante cose sanno….ma non possono dirle tutte in una volta???hahahahse no come si fa ad arrivare a febbraio………questo e business!!!

  3. Chiara

    Ma soprattutto Jennifer…. Sai quante foto e selfie (tipo come quelli inediti di Dakota di ieri) e video avranno fatto? Oh mamma *___*

  4. Minù

    Ragazze in queste foto è davvero bello 🙂 ma sopratutto i capelli…cosi sarebbe dovuto essere Christian 🙁 e non come l hanno impomatato per il film…

  5. Carlotta

    Notevole, nelle foto è notevole. Come sempre. Peccato che in 50 sfumature l’abbiano conciato come u coglione 🙁

  6. Giorgia

    azzz..poteva andare alla Rada a 18 anni sai che sogno <3 in queste foto è veramente un figo <3 e sembra Chrisitan invece di quelle promozionali è assurdo ahahahah 😛 così doveva avere i capelli -_- e vogliamo parlare della terza???? da infarto!

    • Vale

      Sono completamente d’accordo!!! Questo è Christian Grey!

  7. Claudia

    I capelli di Christian secondo me non potevano essere così come in queste foto,perchè sembrano troppo corti,nel libro si dice sempre di questi capelli scarmigliati,di quando si passa le dita tra i capelli ribelli…mi direte semmai che lui nella realtà li ha così e invece nel film li hanno voluti ” domare” per forza. 🙂
    Scelte cinematografiche,mà!
    Comunque non sarà un grande problema,Jamie è sempre Jamie,ih ih 😉

    • Giorgia

      Jamie ci piace con e senza vestiti…con i capelli scompligliati e no….insomma in tutte le salse…non ci facciamo problemi ahahhahahha 😛 😛