Jamie Dornan spiega perché si è cancellato dai Social

 

 

In questa nuova intervista Jamie Dornan chiarisce ciò che per mesi è stato al centro di congetture da parte delle sue fan, le sue “fan”: la sua clamorosa uscita dai Social, in particolar modo Instagram e Twitter.

Lui stesso ammette di aver trovato più odio che benevolenza in tempi recenti e il motivo è facilmente intuibile.

 

Per eliminare il mio Instagram ho dovuto dare la mia password al mio ufficio stampa. L’ho usato anche spesso nell’ultimo anno, invece con Twitter e sempre nell’ultimo anno, avrò postato un paio di volte.
Più diventi popolare, più l’interesse della gente diventa orribile. Cominciano a dire cose disgustose sulla tua famiglia e dei tuoi figli.

 

E per quanto riguarda la presenza sul set di Cinquanta sfumature della moglie Amelia Warner:

 

Alcune volte, e in giorni già decisi. Ci sono stati dei giorni in cui non aveva molto senso che lei stesse lì in giro sul set.

 

Forse si riferisce alle riprese nella stanza rossa 🙂

 

 

– Esclusiva per AP

 

 

 

2 commenti

  1. Niki!

    adesso arrivano le mentecatte deliranti a contestare la traduzione e/o a dire che non ha mai detto ciò perchè non esiste per loro un video ahahahah peccato che hanno chiuso i manicomi -.-
    si era capito fosse questo il motivo…non è capitato solo a lui…fa parte del gioco, del successo….yes..ma fino ad un certo punto…lo schifo che si legge sui figli degli attori è fuori da ogni logica…

  2. Zoe

    HA FATTO BENE! Le persone sanno essere assurdamente maligne e senza motivo