Jamie Dornan scappa dai social

 

 

Dite pure addio al Jamie social….

L’attore senza manifestare malumori o scazzi nei giorni precedenti a questo nefasto, ha deciso di rimuovere i suoi account ufficiali Twitter e Instagram.

Non era sicuramente un amante dei social Jamie, è risaputo che molti aggiornamenti li postava il suo staff, però sorprende – e sconvolge – le fan questo gesto inaspettato senza spiegazioni.

Jamie non c’è più. Punto.

 

 

9 commenti

  1. Ilaria

    Comunque se non li usava ha fatto bene. Si vedeva che non gli piacevano postava poco. Tanto noi usiamo #JamieDornan

  2. Niki!

    ancora una volta vincono le haters e il cyberbullismo…complimenti vivissimi….ai tempi di c’era una volta era molto attivo su twitter….

  3. Eloise

    aveva già dimostrato che non era amante dei social media e per certi versi non posso dargli torto … a volte si leggono cose in giro che mettono davvero l’amarezza,
    come tutte le shampiste che si ostinano a voler immaginare Jamie Dornan e Dakota Johnson assieme, a dire cattiverie su Amelia Warner o sulla relazione fra lei e Dornan, se una persona vuole preservare una parte importante della propria vita e della propria privacy che condiziona la serenità … non ci sono molte alternative.

  4. Michela Martorelli

    Ha fatto bene,le “fans” non si rendono conto che esagerano,non possono permettersi di esprimermi in quel modo a riguardo della moglie dopo ogni uscita