Jamie Dornan: ritorno a Vancouver per “The Ninth Life of Louis Drax”

Nuovo progetto cinematografico per Jamie Dornan!

jamie-dornan-in-posa[1]

Sommerso di impegni Jamie Dornan, il ruolo di Christian Grey gli ha decisamente portato fortuna, e senza aver ancora passato il varco della critica!

Variety annuncia un nuovo film dove nel cast comparirà l’attore irlandese. Si tratta di The Ninth Life of Louis Drax e le riprese inizieranno a ottobre del 2014 a Vancouver. Ritorno a Vancouver quindi per il bel Jamie, dopo le riprese del film Cinquanta Sfumature di Grigio, la cui location erano proprio gli Studios di Vancouver.

Dalle prime indiscrezioni, Jamie non sarà il protagonista, il suo personaggio è quello di un medico che avrà in cura il protagonista, un bambino di nove anni. Mistero e fantasia sembrano gli ingredienti di questo film adattato da un romanzo di Liz Jensen con la sceneggiatura del figlio del noto regista Anthony Minghella.

E sono a quota tre i nuovi progetti professionali di Jamie, oltre, naturalmente, i sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

3 commenti

  1. Lally

    FIFTY SHADES non gli ha dato visibilità.. nuuuuuuuoooooooo! Mica poco!

  2. Claudia

    Un altro film da vedere… 🙂
    Yeeeeeee
    Il medico?? Mi farei visitare volentieri ma a quanto pare si occupera di bambini e vabbè ci ho provato!

  3. Rosy

    Ma era logico che piovessero proposte per Jamie. E’ successa la stessa identica cosa a Robert Pattinson durante e dopo la saga di Twilight. Voglio dire che successi come questi è normale che facciano risaltare gli attori non proprio famosissimi. Però ormai possiamo considerare Jamie uno di questi^^