Jamie Dornan: “Rilassati un po’ Christian Grey!”

 

Inedite dichiarazioni di  Jamie Dornan per Cosmopolitan USA che gli aveva dedicato un nuovo servizio fotografico!

 

ANTEPRIMA HOT

 

Christian è più aperto ora, più disposto ad impegnarsi con la donna che ama. E’ ancora ostinato ma Ana fa di lui una persona migliore.
Inoltre: il sesso nella doccia. Più di una volta. Fare una scena di sesso è sempre strano, soprattutto quando si inizia con i vestiti  sotto la doccia.

 

CINQUANTA SFUMATURE DI NO

 

Nemmeno tra un milione di anni mi farei una Stanza Rossa. Ho imparato nelle ricerche fatte per il film ed è stato un duro lavoro per me.

 

IL TUO CONSIGLIO PER CHRISTIAN GREY

 

Rilassarsi un po’! Calma, relax, farsi alcuni amici. Ovviamente lui ha attraversato momenti orribili troppo presto nella vita che lo hanno fatto diventare quello che è oggi, ma ora dovrebbe rilassarsi di più.

 

RUMORS

 

E’ incredibile…una volta un amico mi ha detto, ‘ho letto che sei stato con Kate Moss,’ e io gli ho risposto, ‘Te l’avevo detto che ero uscito con Kate Moss!’ L’ho vista solo una volta in tutta la mia vita, solo una, ma scommetto che se digiti il mio nome su Google, ci sarà scritto che siamo stati insieme. L’80% delle persone con cui si dice che io abbia avuto una storia, in realtà sono solo falsità.

 

A PROPRIO AGIO

 

Trovo attraenti le ragazze con i piedi per terra, quelle che si trovano a loro agio con se stesse. Hanno tutto sotto controllo e si trovano bene con ciò che sono, non importa cosa sia di preciso. Va bene anche se sei un po’ pazza, basta che tu sia in grado di accettare te stessa.

 

 

img_3853

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

 

 

3 commenti

  1. Serena

    Io con me stessa sto benissimoooo!! sono quii! *-*'(il mio ragazzo capirebbe,è intelligente XD)

  2. Federica

    Stupendo Jamie ❤️ io sono anche una ragazza con i piedi per terra come dice Jamie sai Jamie sono innamorata di te