Jamie Dornan promuove ancora la beneficenza

 

 

Jamie Dornan promuove ancora la beneficenza online.

L’attore non è nuovo a queste iniziative solidali e oggi ha lanciato sui Social un sito per la raccolta fondi per aiutare le persone nella loro lotta al morbo di Alzheimer.

Se anche tu vuoi sostenere questa nobile causa proposta da Jamie clicca sulla foto sotto e fai la tua donazione.

 

8a4d9b10-bf12-4294-ad29-17e094679a68[1]

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

6 commenti

  1. Silvia

    E’ davvero un uomo speciale e incredibile !! Sempre pronto ad aiutare ! E’ favoloso dentro e fuori !!!!

  2. Veronica80

    Bello e bravo…
    Purtroppo conosco da vicino questa malattia subdola e vigliacca che attacca le persone privandole progressivamente prima dei loro ricordi e quindi della loro stessa storia ed identità e poi dei movimenti che diventano man mano sempre più lenti e scoordinati fino a ridurre all’immobilità, un calvario per i malati e per le famiglie che li assistono.
    Davvero una scelta lodevole pensare agli anziani in una società che tratta i suoi vecchi come un peso che rallenta la folle corsa dei giovani verso cosa poi??? Il nulla sul quale spesso ci schiantiamo. I nostri vecchi anche nella malattia e nella loro immensa saggezza ci consigliano di rallentare e di fermarci a pensare, esercizio questo che spesso sembra esser diventato desueto 🙂
    Bravo Jamie 😉

  3. Rosy

    Oh mamma mia, Jamie è veramente una persona stupenda.
    Conosco anche io questa malattia perchè purtroppo ce l’ha mia zia ed è una cosa veramente terribile: non riconosce più nessuno e io e la mia famiglia ci soffriamo molto.
    Grandissimo Jamie, sempre più stima per te.