Jamie Dornan: prime foto dopo l’annuncio e l’entusiasmo di E L James

Da E Online e POPSUGAR arrivano le prime foto di Jamie Dornan dopo il grande, nuovo annuncio!

Londra – 25 ottobre – le prime foto di Jamie Dornan, il nuovo Christian Grey nel film adattamento tratto dai romanzi di E L James!

Nello stesso giorno alla domanda se era soddisfatta della scelta di Jamie Dornan come Christian Grey, E L James rispondeva “Entusiasta!”

SCELTA

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

16 commenti

  1. Fanny

    Sinceramente, anche se charlie era hot, mi piace di piu’ jamie….che eleganza, altro universo…

  2. Debby84

    Scusate ma è’ a Londra??mah
    Hanno fatto una trattativa a distanza???

  3. Lulu

    C’é un piccolo errore in cima: ..le prime foto di Jamie Hunnam

      • Mary

        Siii è vero hanno sbagliato a scrivere si sono confusi con charlie 🙂 cmq jamie è troppo belloooooo è CHRISTIAN!!

        • Mary

          Hanno corretto l’errore 🙂 mi piace sono abbastanza efficienti i creatori del sito

  4. FRA

    Oddio,quanti primi piani sul suo sguardo inquietante in “The fall” in cui interpreta un serial killer….lo sguardo di quest’uomo è tutto oltre agli occhi grigi,i capelli ramati e scarmigliati,alto 1,83….ma come hanno fatto?è così fine ed elegante e quando ti guarda ti fulmina,fissa la telecamera e pare che ti stia fulminando,aveva ragione la moglie di De Luca,lo trovo solo un po’ troppo magro ma quelli son gusti,i muscoli ce li ha

    • iry

      Si nel The Fall (io ho visto 3 puntate) e’ stupendo e fa paura…. anche se e’ un serial killer, e’ troppo bello sexy e intenso. E.L.James ha avuto fortuna con lui. Charlie Hunnam non aveva il carisma da CG e poi non aveva mai interpretato ruoli emozionalmente intensi ma piu di azione…e quindi sarebbe stato deludente a 100%. Con Jamie almeno la parte d CG so per certo che sara stupenda…e’ quella di Dakota che mi preoccupa….la ragazza sembra piu grande di Jamie, le ultime foto uscite la fanno vedere anche piu sciupata del solito…a me quelli del make up mi fanno penna, perche’ con quella avrano tanto tanto lavoro da fare…

  5. romina

    cavoli ragazze io ho sempre un debole per charlie, ma ho visto delle scene con jamie molto molto interessanti…si è lui CG!

  6. iry

    Bellissimo e fighissimo…trendy poi come Christian Grey!! Charlie Hunnam era proprio tamaro!!
    Jamie mi piace da sempre, non ha capito certi commenti qua e la che dicevano che era brutto e Charlie era meglio o che non e’ bravo a recitare….Jamie e’ sexoso e bravissimo a recitare, sono molto contenta che hanno scelto lui! Con Hunnam non avrei visto il film….adesso se lo guardero e’ solo grazie a Jamie…Se alla fine terano Dakota, allor speriamo che gli ripendono piu il corpo che la facia nel film…cosi non ci rovina le scene!!

  7. Ellyfain

    … mi piace la voce se la abbassa di tono diventa roca al punto giusto, da brivido….