Jamie Dornan: prima foto con la famiglia

Prima foto di Jamie Dornan con la moglie e la figlia.

the_sun[1]

Una splendida famigliola apparsa oggi sul The Sun, uno dei più famosi quotidiani britannici. Parliamo della famiglia di Jamie Dornan, il Christian Grey cinematografico della trilogia di E L James.

Ritroviamo la famosa sciarpa indossata da Amelia in partenza da Vancouver e la tutina-orsacchiotto già vista in mano a Dornan.

 

 

La foto originale.

 

 

 

 

Ringraziamo FSOG Germany per lo scan del tabloid inglese.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

24 commenti

  1. Clara

    mmmmmm carini, si si, ma ora vederlo come cattivo Dominatore mi riesce un po’ difficile

  2. Kiara

    Una fighetta è sto qua, altro che dominatore -.-

  3. Ana Grey

    ma che fighetta..guardate the fall…e poi mi direte…
    che bella famigliola!

  4. Silvia

    È un papà che si sta godendo la sua bambina, il dominatore qui non serve!!!!! Lo vogliamo criticare per questo? A me piace molto è dolcissimo!!!! È una persona normale che vive un momento felice con la sua famiglia!!!

  5. laretta

    una bella famigliola felice! Bravo! <3 Mi piacciono un sacco, sono belli rilassati, sereni e sorridenti! <3 <3

    … possibile che vi riesca difficile separare quello che è Jamie Dornan nella sua vita reale e quello che interpreta sul set? E' un attore non è CG, che tra l'altro è un personaggio partorito dalla fantasia di E L James!

  6. BeaGin

    Trovo davvero di cattivo gusto che alcune delle ragazze che commentano qui non sappiano scindere l’attore dall’uomo. Come potete essere così cattive e criticarlo nei panni di un papà? A volte mi fate paura per quanta facilità giudicate gli altri. Li trovo stupendamente normali 🙂 fuori dal set lui è uno straordinario papà. NON E’ CHRISTIAN GREY ma il SUO INTERPRETE. Prima di parlare o di scrivere contate fino a dieci….

  7. Sole

    questa foto è l’immagine della meraviglia, la gioia della famiglia e della genitorialità. Si deve scindere la persona dal ruolo che ha sul lavoro, non sono due cose coincidenti. In un periodo di crisi del modello familiare evviva l’immagine della felicità, che non è normalità o banalità, ma pura e semplice meraviglia!

  8. Jax

    Bon, il Dominatore è caduto nel..vasino 😀 😀
    Azzo se smonta, ma quelli della produzione dovevano farsi un corso di marketing e tenersi stretto Hunnam, pura essenza di virilità anche fuori dal set! Uno che le donne le sa incendiare e non solo per finta dietro a uno schermo!!

    • Chibi

      APPLAUSO!!! LE TUE PAROLE, opsss scritte volevo dire, SONO ORO!!

  9. Carrie

    Scusate ma sbaglio o anche il ns dominatore preferito nel nero era un padre amorevole che giocava con il suo bimbo sul prsto di casa e allo stesfo tempo era in personaggio dom nella stanza rossa con ana incinta del secondo dopo aver fatto sesso estremo??
    Tra l altro lui le passa le strisce del flagellatore sul pancione etc leggetevi l ultimo capitolo va e poi ne riparliamo!!!
    Nn capisco xke’ uno nn possa essere padre e allo stesso tempo avere gusti estremi a letto bah….

    • Mia Grey

      Christian fa tutte queste belle cose negli ultimi capitoli del Rosso ( Fifty Shades Freed)

    • La Ale

      Brava! Pensavo la stessa cosa leggendo i commenti…tutte contente x l’happy end del libro e qui peste e corna!! Siamo fatte di controsensi!!

    • Minù

      Ottimo commento Carriera 😉 hai colto in pieno anche il mio pensiero !

      • Minù

        Ops maledetta tastiera intelligente ..,Carrie !!!! 🙂

  10. Ida

    Ragazze, io ho sempre rimpianto Charlie Hunnam perché ritenevo e ritengo che era molto più arrapante e sexy di Dornam. Ciò detto, devo, pero, lanciare una pietra in favore di questa bella coppia, che ha avuto la gioia di avere una figlia e se la vogliono godere. Che cosa dovrebbe fare il nostro Dornam? Ripudiare moglie e figlia; non farsi più vedere in giro con loro? Mi sembra molto irragionevole farle scomparire dalla scena per tanto tempo, visto e considerato che per vedere il film di vuole una vita. Certamente, la produzione avrebbe dovuto scegliere non uno sposato e in attesa di un figlio. A proposito avete letto il commento di mamma Grace: lui è dolce. Anche a lei ha fatto tenerezza!!!

    • Mia Grey

      Quoto tutto!!!!!!!!! 🙂

      Ehhh, il caro Charlie “chiappa d’acciaio” Hunnam e’ ancora qui nel mio cuore, tra il ventricolo destro e quello sinistro…. *sospiro*

  11. Alessia

    sono tenerissimi insieme!!! Poi lui è un tesoro come tiene sua figlia in braccio