Jamie Dornan per People Magazine: “Mi mancheranno gli amici di set”

 

 

 

Nuova intervista a Jamie Dornan per People Magazine.

– Sei il protagonista di un film storico come “Anthropoid”, ti consideri un appassionato di storia?

Direi di no! La mia conoscenza generale della seconda guerra mondiale è discutibile, diciamo che non ero lo studente più sintonizzato in storia della mia classe. Ma la cosa bella della storia è che puoi fare un sacco di ricerche, quindi è stato facile reperire le informazioni sull’operazione Anthropoid una volta ottenuta la parte! E io volevo essere il più possibile informato.

– Hai appena finito di girare due sequel di Cinquanta Sfumature. Cosa ti mancherà di più e cosa di meno di loro?

Mi mancheranno gli amici. Loro sono stati come una famiglia per me e improvvisamente non li vedrò più. Questo è un po’ triste. Ma non mi mancherà vestire quei panni, non mi sentirei più a mio agio.

– Cosa fai nel tempo libero?

Quando torno a casa da un set di solito mi faccio un drink! Sono così esausto che un drink è quello che ci vuole a fine giornata. Poi sono un grande giocatore di golf! Tanta gente pensa che non sia bello, ma io sono cresciuto giocando a golf e ho passato gran parte della mia vita difendendo il golf!

 

 

 

 

– FiftyShadesAS for scan.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

1 commento

  1. Marta

    Ecco non gli è piaciuto Christian Grey.
    Non poteva farlo lui grey.
    ha detto che non gli mancherà grey. Mah che stupido sto attore non era adatto per il personaggio dall’inizio ecco la verità.