Jamie Dornan per il “Times Magazine”

 

 

Tenetevi pronte, è in arrivo una nuova intervista con inedito photoshoot di Jamie Dornan per il “Times Magazine“!

 

CrWc-X1XgAAnQzj

 

Cover Times Magazine

Cover Times Magazine

 

 

 

 

Restate sintonizzate per l’intervista a Jamie Dornan con sei pagine dedicate a lui!

 

2

8 commenti

  1. Bea

    Ma quanto caspita è bello! E da come ne parlano tutti sembra avere anche un bel carattere, ne avrà mai difetti?!?

  2. Annie

    Quest’uomo NON MI PIACE PER NIENTE!!! Ma perchè dovevano scegliere proprio lui per fare Christian Grey!!!???? Ha anche il coraggio di dire che non vuole che la sua immagine sia collegata al personaggio di Christian!!!

    TESORO CARO, TU NON SEI E NON SARAI MAI CHRISTIAN GREY!! La tua interpretazione di questo personaggio è un INSULTO alla recitazione!!!!

  3. giga

    Stai serena..nessuno ti obbliga ad andare a vedere i due sequels.. Ne tantomeno commentare su un sito come questo.. JD ha ragione a dire che non vuole che la sua immagine sia legata al solo ruolo di Grey… Anche se e’ il ruolo che gli ha dato la fama… Si spera che possa andare avanti a fare altri film e non fermarsi qui… Questo e’ sicuramente il motivo delle sue affermazioni.. Non credo rinnegherebbe mai il personaggio che gli sta aprendo le porte del successo.. Sarebbe da stupidi… Trovo incredibile che questo concetto non sia ancora chiaro ai piu’…

    • Annie

      al mille per mille NON andrò al cinema a vedere i sequel e credimi non sarò l’unica a disertare questi due INUTILI film. Non ho mai visto scene di sesso recitate così male, in alcuni momenti ho pensato di assistere a una visita medica… imbarazzo (per la recitazione di lui e di lei, soprattutto di lui) e noia ecco cosa mi ha fatto provare il film 50 sfumature. Credevo che nicolas cage fosse MONOESPRESSIVO ma jamie dornan lo batte su tutta la linea.
      Io ho visto le interviste e si capisce bene che questo ruolo lo ha accettato per i soldi non certo perchè gli piacesse interpretare Grey.

      • Giga

        Secondo me il primo film e’ stato girato male da tanti punti di vista e questo non ha dato modo di far emergere bene i due personaggi e quindi la recitazione di jamie e dakota… certo che se poi ci si aspettano scene di sesso come descritte nel libro allora avrebbero dovuto girare praticamente un porno.. ma sicuramente avrebbero potuto fare di meglio… mi auguro che con il cambio regia e tutto il resto il risultato possa essere migliore.. per me jamie e dakota sono perfetti come christian & ana… mi auguro che con i due 2 sequels si possano riscattare a livello personale..

  4. Mary

    A me lui piace molto…non vedo l’ora di vedere il nero.
    Per me lui è Christian…però lo posso capire se dice che non vuole essere associato a lui perchè Christian non era tanto normale…

  5. Rita

    Deve ringraziare se viene paragonato a Christian. Per quel ruolo ha avuto tanta fortuna.