Jamie Dornan per GQ: “Il vero mondo di Christian Grey non è così sexy”

 

 

Anteprima della nuova intervista + Anteprima di uno strepitoso nuovo photo shoot di Jamie Dornan per GQ UK!

Queste frasi sono state riprese da GQ dall’intervista di Jamie per ELLE UK.

Jamie-Dornan-01-GQ-19Dec14_b_720x1080[1]

 

– Il suo personaggio in Cinquanta Sfumature di Grigio

 

“Nel corso della ricerca per interpretare questo personaggio, ho visto la sua realtà molto da vicino. Vi posso dire, da una prospettiva allarmante al primo sguardo, che non è del tutto sexy. Sono stato in una “Stanza Rossa” con una birra tiepida  in mano mentre una Dominatrice si divertiva con i suoi Sottomessi ed è stato molto divertente, non è affatto oscuro e grave. Ci siamo fatti un sacco di risate.

 

– Le scene di sesso girate

 

“La tua dignità resterà intatta fino a quando sarà nascosta al mondo sotto la tua pelle.. come se fossi un ragazzino, nascondi la tua vera essenza in un sacchetto, la chiudi e la leghi come se fosse un sacchetto d’uva. E’ una cosa molto particolare da fare anche tutti i giorni.”

 

– Il BDSM

 

“Sono una persona estremamente liberale, non me ne frega un cazzo se le persone fanno quel tipo di sesso. A proposito, se le persone fanno un talehoo-hah’ sul fatto che un aspetto di quello è anche la violenza contro le donne, che sappiano che è molto più comune per gli uomini fare i Sottomessi. Ed è consensuale! Non c’è nulla di strano. Credo che il piano di localizzazione sia molto più strano del BDSM e io davvero non lo capisco. Posso capire perché le persone pratichino BDSM, ma quelle che stanno in piedi fuori dal Terminal 5 di Heathrow aspettando Ryanair per entrare?

 

– Riflessioni sulla sua vita

 

“Mi va bene così la mia vita. Non sono dipendente quasi da nulla e non ho più 21 anni. Sono sposato con la persona più comprensiva che io abbia mai incontrato. Ho una bambina. Queste sono le cose belle che mi mantengono dignitoso in qualunque direzione io scelga di andare.”

 

Jamie-Dornan-02-GQ-19Dec14_b_1445x878[1]

 

 

Ci aggiorniamo per l’intervista completa, sperando sia inedita!

– GQ

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

13 commenti

  1. jennifer

    favoloso……come sempre grande jamie……e le foto sono…………a dir poco magnifiche|!!!

  2. Dalia

    Come si faccia a dire che è brutto ancora non lo so. Si può dire che non è il Christian che ho immaginato, ma dopo aver visto The Fall Jamie è perfetto per il ruolo!!!!

  3. Chiara

    Ragazzo fantastico, diretto e sincero, senza troppi peli sulla lingua, con la testa sulle spalle senza darsi delle arie….
    E poi…. Bello da morire *___*
    Foto spettacolari <3

  4. Rosy

    Bellissimo, foto stupende, diretto e sincero come sempre: questo è Jamie, e un perfetto Christian Grey.

    Parole sante, Jamie.

  5. Claudia

    Grande Jamie sempre e comunque…
    Che foto! È bellissimo,tremendamente sexy *___*
    Uno splendido Christian Grey,sarà bravissimo,ne sono sicura.

  6. deddina

    Ma perché quando parla della sua famiglia ho sempre un fremito? Sarà che mi viene in mente 50 sfumature di rosso? Sul fatto di quanto sia bello e sensuale e abbia uno sguardo magnetico davvero alla “strappamutandine” non si può proprio più dubitare, almeno per me!

  7. Nina

    Mamma mia,viene voglia di mangiarselo!!!E’ dannatamente sexy!
    Dice pure cose sensate…..è perfetto *_*

  8. Sole

    Vabbè, come sempre tanta roba, crea dipendenza anche il solo sentirlo parlare. Ahi noi, come faremo dopo averlo visto sul grande schermo? Prevedo mesi di intensa depressione….

  9. maddi

    Ma ma ma .. il discorso sulla dignità e il sacchetto con d’uva ho letto che è riferito ai suoi genitali… chiusi in un sacchetto color carne per non far sfuggire nulla…… povero….. lo adoro… troppo simpatico…

  10. Fabrizia

    è un uomo equilibrato e profondamente ancorato alla sua famiglia, senza grilli per la testa, beata Amelia…

  11. Marika

    Intervista perfetta, è proprio una bellissima persona. Quando ha parlato della moglie e della figlia mi è venuto un brivido!
    E’ una persona meravigliosa!
    #WJamieDornan!