Jamie Dornan per ELLE US: “Christian Grey è un mito irraggiungibile”

 

Le interviste correlate di nuovi scatti a Jamie Dornan in questo periodo di promozione sono infinite!

ELLE US di febbraio lancia la sua nuova intervista e nuova foto di Jamie!

fifty~15[1]

 

Ecco l’uomo pronto a soddisfare le fantasie erotiche di milioni di donne! Lui non è più solo carta, lui ha preso vita pronto per la sfida più difficile!

Chi ha il privilegio di intervistarlo lo “soffre” parecchio dato che candidamente ammette che ha la tachicardia, le sue gambe sono molli come gelatina perché Christian Grey è seduto di fronte a lei…
Aggiunge anche che è così bello da snervare, con quei capelli scompigliati e lo sguardo inflessibile come descritto nei romanzi.

 

“Come potete immaginare il casting per Christian Grey sembrava una missione impossibile. Un uomo potente, di successo, carismatico. Leggendo le pagine ci sono milioni di fantasie su un uomo così. Dovevamo restringere le possibilità a circa tre uomini al mondo. Jamie come attore è incredibilmente versatile. Riesce a miscelare vulnerabilità e oscurità. Se deve fare un adorabile cucciolo lui farà l’adorabile cucciolo, ma se serve che lui sia oscuro e pericoloso lui sarà oscuro e pericoloso. Il pubblico sarà sorpreso di scoprire cosa è capace di fare.”

 

Queste le parole di Sam Taylor Johnson nei ricordi della giornalista.

 

“C’è un sacco di gente che cerca di minare il successo di questi romanzi, ma è difficile minare un qualcosa che ha una tale fama. Apprezzamento di massa non sempre equivale a qualcosa di buono, guardate Hitler, ma in questo caso penso che lo sia. Semplicemente è così. Ci deve essere un motivo se tanta gente è d’accordo sulla bellezza di un qualcosa.”

 

Ora Jamie, che vive a Londra, è a New York, e ha trovato qualche detrattore per strada. Questo aneddoto è curioso e fa riflettere, e lascia basito l’attore.

“Non tutti sono stati così accoglienti, ieri mi si è avvicinata una donna e ha cominciato a urlare ‘Il vero Christian Grey è solo Matt Bomer!’ e io ho risposto che ok, ok, va bene.”

 

Sorseggia il suo caffè ancora sconcertato.

 

“Voglio dire, anche se lanci Matt Bomer, o Alexander Skarsgard, o Charlie Hunnam, o uno qualsiasi altro attore, tutti avrebbero fatto del loro meglio! Christian Grey non è una persona reale, è come un supereroe, quasi un mito. E’ come un Bigfoot! E’ incredibile, è irraggiungibile.”

 

Un accenno, ovviamente anche a Paul Spector, il suo personaggio nella serie The Fall.

 

“Nei miei ultimi lavori, mi sono trovato a interpretare personaggi che non sono esattamente Mr. Divertimento! Non sono di sicuro ruoli che Steve Martin avrebbe impersonato negli anni ’80. Dopo sette mesi passati a legare donne, come prossimo film mi piacerebbe fare una commedia.”

 

La regista respinge le voci sulla insufficiente chimica tra i due protagonisti e Dakota Johnson conferma:

 

“Per me le scene di sesso sono davvero sexy e il pubblico sarà soddisfatto! Dio, lo spero! Altrimenti avremo un enorme fallimento tra le mani!”

 

E ora tocca alla mammina Grace!

 

“Sono così impressionata da Jamie! Ammiro la sua incredibile bravura come attore, il materiale, come è noto, è parecchio intimo e ci saranno molte opinioni su come andrebbe interpretato, ma lui ha fatto tutto da solo passo dopo passo.”

 

Marcia Gay Harden vede la carriera di Jamie seguire quella di Brad Pitt.

 

Brad e Jamie sono entrambi squisitamente belli. E proprio perché sono così belli, alcune persone potrebbero essere sprezzanti verso di loro. Ma Brad era un rubacuori che voleva trasformarsi e si è trasformato. Così sarà Jamie.”

 

Nel frattempo, continua ancora Marcia, i “Fifty Fans” dovrebbero sedersi e godersi questo piacere per gli occhi.

 

Ammettiamolo, è tutta una questione di fantasia sessuale. Hai centinaia di milioni di donne che hanno letto le cose che Christian fa per Anastasia, e hanno immaginato le stesse cose fatte anche per loro. Ora, la domanda è: chi vorrebbe fare queste cose? Una sola persona non potrebbe mai soddisfare le fantasie di tutte.”

Marcia poi ride.

 

Ma Jamie ne soddisferà un bel po’.”

 

 

Ringraziamo Laura per gli scans del Magazine.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

6 commenti

  1. Giorgia

    Wow bella foto *_* e carina l’intervista ai vari attori!grazie ragazze :*

  2. Rosy

    Cavolo che intervista stupenda, che estusiasmo *__*

    Ahaha, quella donna/detrattrice, poveretta mi verrebbe da dirgli XD

    Jamie è perfetto per CG e non ci deluderà, ne sono sicura.

  3. Claudia

    L’intervista mi piace molto e un altra cosa che ho pensato è che la gente è fuori di testa! Ma come fai ad avvicinarti ad una persona che farà anche l’attore ma non conosci personalmente e dirgli ” l’unico Christian Grey è Matt Boomer” ma quanto puoi essere stupida?
    Quello è un attore che è stato scelto per interpretare un ruolo,punto.
    Se piace bene se non piace ciccia,ma andargli davanti ed uscirsene così! Senza senso.
    Neanche Christian Grey esistesse davvero o fosse una questione di vita o di morte!
    Comunque da quello che dicono sembra che il film sia stato fatto con grande cura e impegno da parte di tutti 🙂

  4. deddina

    Pienamente d’accordo con la regista, la battuta su Jamie che vorrebbe fare prossimanente una commedia mi fa sorridere e, al tempo stesso,pensare ai suoi ruoli, a quanto sia versatile e quindi bravo, da once upon a time a the fall, adesso 50 sfumature … deve essere soddisfatto di se stesso e se dovesse incontrare di nuovo qualche “poveretta” che gli grida contro … guarda e passa Jamie, che di gente vile, meschina, invidiosa e fuori di testa è pieno il mondo.
    Io manco sapevo chi fosse Matt bomer prima che le sguaiate sue fans maniache e ridicole non ne facessero un dramma e dopo aver visto le foto di questo Matt sono stracontenta che abbiano scelto Jamie. Matt nelle foto del Giffoni film festival era orrendo, Jamie è fantastico pure quando lo fotografano “sfatto” in giro per Londra con la moglie e la figlioletta.
    Sarà che leggendo la trilogia io tutto ho fatto tranne che attribuire il volto di Christian ad un attore ma a persone più comuni, ma ora ogni volta che lo rileggo ci vedo in tutto e per tutto Jamie e Dakota, sono perfetti!

  5. Marika

    Molto bella l’intervista!
    Carino l’intervistare i vari attori!
    Belle le foto di Jamie 🙂

  6. ciccia

    Cara dadina

    1) Quelle che volevano Matt come Grey non sono le sue FAN , ma le FAN del libro. Le sue fan sanno benissimo che lui non voleva questo film.
    Come tu sei fan del libro, lo sono anche quelle che volevano altri.

    2) Potrei definire anche te una fan SGUAIATA su come hai descritto Matt Bomer

    3)Jamie bello in tutto le foto? Se sembra un pesce lesso soprattutto senza la barba

    4) Trovo ridicolo tutto questo vostro fanatismo. Questo ragazzo è un attore mediocre di una bellezza molto discutibile e soggettiva. IL FILM NON E’ STATO ANCORA PROIETTATO. Come vivete con le vostre fantasie . Hanno il diritto anche altri