Jamie Dornan per Christian Grey: le prime reazioni dei fans e dei VIP

Le prime reazioni dei fans, dalla conferma non ufficiale, fino allo scatenarsi in un crescendo continuo nella notte dopo l’ufficialità di E L James. Parliamo dei fans della trilogia di E L James e dei VIP che mostrano il loro entusiasmo per la scelta: incontenibile la moglie del produttore De Luca.

Nuova foto Jamie Dornan via Instagram

Nuova foto Jamie Dornan via Instagram

E’ dalla mattina di ieri – mattina molto, molto presto – che si sussuegono tweet di personaggi famosi e dei fans dell’Amministratore delegato più sexy, narrato negli ultimi anni. In linea di massima la prima reazione è buona, ottima accoglienza per il ‘nuovo’ Christian Grey, ma troviamo anche le nostalgiche di Charlie Hunnam e ovviamente fans a cui Jamie non piace proprio. Immancabili, ancora, i sostenitori delusi di Matt Bomer che manifestano il malcontento con il solito hashtag #NoBomerNoMovie.

Dopo una trattativa andata per le lunghe e quando la James ieri sera pubblicava che non poteva ancora rivelare nulla, a sorpresa, dopo circa un’ora ha deciso di dare conferma ufficiale della notizia che circolava in tutto il mondo e lanciata da THR – ricordiamo che il noto sito aveva specificato che l’attore era nella trattativa finale.

JAMES1[1]

Altro ironico commento da Bronagh Waugh orgogliosissima ‘moglie’ televisiva di Jamie in The Fall e che definisce quello di Christian Grey il ruolo del secolo!

COLLEGA

Incredibile ma anche Bret Easton Ellis sembra finalmente soddisfatto della scelta della produzione. Ironia o realtà?

BRET

E arriviamo ad Angelique, moglie del produttore De Luca, la quale dopo essersi finalmente liberata del silenzio, evidentemente imposto dal marito, si lancia nel suo show dopo l’annuncio ufficiale di E L James.

ANGE

DELUCA

Poi dichiara che tutti sono contenti della scelta di Dornan e non vede l’ora di fare vedere questo entusiasmo al marito.

ANGELIQUE

 

Fino ad arrivare a dichiarare che è orgogliosa e felicissima della scelta. Come non ‘ammirare’ la sua umiltà e il suo basso profilo..

“La mia intuizione era azzeccata (ancora una volta). Il mio desiderio si è avverato! Sono orgogliosa che Jamie Dornan sia Christian Grey!”

Lei definisce Jamie ironicamente il suo ragazzo, che bolle per lui e che il marito è al corrente di tutto.

ANGELIQUE

Ritorna un vecchio quesito: quanto è pesato il parere della moglie di De Luca nella scelta del candidato Dornan?

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

21 commenti

  1. Rossa

    quindi l’ha scelto lei?? lo ha personalmente testato???
    Sarà felice il marito!!!

    • alessandra

      ma nn doveva essere Dakota quella che doveva aiutare a scegliere..vola sempre basso questa tipa ignorante

  2. Lulu

    Non è male dai..se non altro rispetto a charlie si avvicina molto di piú alla descrizione di christian (charlie girando l’altro film con i capelli lunghi, muscolosissimo ed i tatuaggi doveva ancora entrare a pieno nella parte) tutto sommato sono contenta…ma il mio unico christian resterá sempre matt bomer! Baci

  3. Ana x

    Dio mio..la moglie del produttore. Potrebbe essere il titolo di un film horror: “Il ritorno della moglie del produttore”.
    Io la trovo scandalosa, non aggiungo altro o diventerei volgare. E, prima di parlare a nome di tutti i fans dovrebbe informarsi meglio. Non voglio che lei mi rappresenti.

    • luci

      Facciamo una colletta e regaliamole un vibratore 😀 magari tiene sotto controllo gli ormoni

        • luci

          🙂 sarà… allora dovrebbe aprire la sua stanza dei giochi e sollazzarsi più spesso anziché scaricare su di noi i suoi morbosi sogni erotici.

  4. Milly

    Ma come mai De Luca che mi sembra così morigerato e di classe si è preso questa buzzurra che urla e sbraita e scrive come una dodicenne pubblicamente?

    • luci

      Di Classe? Il Sig.De Luca sta alla classe come un polipo alla montagna 🙂

  5. Mary

    Questa donna mi sembra solo una bimba minkia
    E si permette anche di dire “la mia intuizione era azzeccata(ancora una volta)” ?? Ma se lei non ha scelto un bel niente! S-c-a-n-d-a-l-o-s-a

  6. rossella

    Non vorrei andare controcorrente ma può darsi che lei conoscendolo lo reputa adatto per la parte………in fondo forse lei ha visto il provino e noi no !!!!!!!!!!!!!!

  7. ida

    Questa cerca per lei un Christian Grey. Ora che lo ha trovato a sua misura se lo prenda e se lo tenga stretto stretto. A me questo piace poco. Non dico che sia brutto, per carità,però non mi fa nessuno effetto a vederlo. Non mi fa provare emozioni. Charlie per sempre. Peccato che sia andata così.

  8. Sara

    Calme ragazze! Andateci piano con gli insulti. Non voglio fare la predica, ma si possono esprimere opinioni anche usando altri termini meno offensivi, non vi pare? 🙂

  9. stefania

    Ma infatti non si può dire che si brutto però nn rispecchia assolutamente il Cristiana Grey per che noi tutti conosciamo. Sinceramente sono un po delusa. Ma chi può intimidire uno così daiiiii

  10. Ellyfain

    … io trovo che abbia lo sguardo inquietante …. se poi si impegna …. uhu frustami pure!
    lol

  11. Raffaella

    Ragazzi finalmente C.Grey è qui….
    Evviva
    Sinceramente lo preferisco ad Hunnam è più nella parte, anche se per me il vero unico e solo Christian Grey era è e sarà MATT BOOMER …
    Cmq anche questo nn è da scartare anzi lo sguardo c’è..
    Speriamo che con Dakota ( la quale nn mi fa impazzire per il ruolo di Ana) riesca a dar vita ad un’ottima intesa. Donne voi che ne pensate…

  12. Alessia

    A me non dispiace affatto:) anche Charlie non era cosi male, però credo di preferire Jamie.. è Dakota che non mi convince per niente:S spero di non rimanerne delusa!

  13. Arwen85

    Il fatto che la De Luca sia così felice mi pare strano… pare davvero che Jamie lo abbia scelto lei!!
    Assurdo visto che erano Dakota e la James a decidere!
    Intuizione??
    AHAHHA!!
    Ma questa si rende conto di quello che dice e del fatto che se scrivi in un social network poi non ti puoi rimangiare le parole vero??
    Perché mi sa di no… non se ne rende conto!
    Oltretutto non è possibile che sia la moglie del produttore a scegliere (lei parla di intuizione… ma mi ricordo il tweet che ha mandato dopo la rinuncia di Charlie… ero fin troppo contenta e faceva troppo la so-tutto-io per essere una semplice intuizione questa di adesso!)… in questo caso scegliere un attore per un ruolo che a lei non dovrebbe tanto importare… certo campa col lavoro del marito ma… quello che dice mi suona sempre strano tutto qui!

  14. iry

    Si pure altri hanno esspreso il loro piacere per Jamie: Kate Mara, Josh Dallas, Lena Dunham, Jenny McCarthy ect…insoma Jamie e’ molto amato sia come attore come sia persona a Hollywood!