Nuova foto dal photoshhot per ES Magazine.

FRONT

Jamie Dornan e Freya Mavor – classe 1993, attrice e modella – in questo inedito scatto dal photoshoot di ES Magazine.

In attesa di nuove foto godiamoci questa che sarà la cover della prossima settimana!

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO

In attesa delle foto ufficiali, godiamoci questa prima occhiata alla rivista grazie a questi scan. Jamie Dornan è con il cast di New Worlds.

 

JD Daily

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

9 commenti

  1. Ana

    Vabbè qui è in modalità modello, quindi esce il suo lato figo è impossibile, che sguardo. Come fa la moglie a farlo uscire di casa io non lo so xD.

  2. Sole

    ovviamente la domanda nasce spontanea: non potevano pettinarlo così pure nel film? barba e capello mosso, una combinazione letale….

  3. Elli

    Nooooo bello si gnocco con la barba si ma meno ciuffo alla Elvis… Da davanti è super ma il profilo della prima foto mmmm a me nn convince x niente é un po versione Aqua il gruppo anni 90… Della serie I’m a barbie girl…. Oppure meglio I’m a spanking girl ….;-)

    • silvietta

      Io lo vedo più come la parrucca che aveva Leslie Nielsen nel film Dracula morto è contento 🙂 . A me Jamie piace un sacco con o senza barba ma quella pettinatura per me è NO!!

  4. Ida

    Per carità, No! Mi spiace,ma con questi capelli e questa barbona, non mi piace proprio!!!. Christian non ha barba !!! Comunque, Dornam, almeno per me, è più bello senza la barba.

    • alyess

      ma nel libro ana non diceva spesso che mr grey aveva la barba?