Jamie Dornan: nuova video intervista per BBC

Una nuova video intervista a Jamie Dornan.

VIDEO

L’argomento trattato è ancora la serie televisiva The Fall, dove Dornan è il protagonista con Gillian Anderson.

BBC: Qui nel bel mezzo di Belfast si sta girando la seconda stagione del serial drama The Fall. Questa area e’ quella designata  ai costumi e al trucco. Sono qui, sul set per parlare con una delle star, Jamie Dornan e lo scrittore Alan Cooper per capire perché questo drama ha tutto questo successo.

BBC: Jamie, il tuo personaggio e’ un killer, ma è anche un padre di famiglia, un uomo premuroso. Quali difficoltà hai avuto nell’interpretare questo ruolo?

JD: In passato mi sono approcciato ai diversi caratteri di Spector perché pensavo che avesse più senso e fosse più facile per me relazionarmi in quello che stavo facendo in diversi stati d’animo, quello del killer e quello del padre di famiglia nella stessa maniera. La stessa difficoltà riscontrata, nessuno era meno difficile dell’altro.

BBC: Jamie che differenza fa per te girare qui, a casa tua?

JD: E’ un piacere essere qui, e’ un altro modo di vivere Belfast rispetto a prima, quando vivevo qui, quando ci sono cresciuto, andato a scuola e tutto, e l’apprezzo, non che non l’abbia fatto prima, ma quando torni ti ci approcci in maniera diversa. Credo di apprezzarla di più come città.

VIDEO INTERVISTA

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.