Jamie Dornan: nuova intervista per Glamour Polonia

 

 

Una nuova intervista a Jamie Dornan per il nuovo numero di Glamour Polonia.

scan[1] (2)

In questa nuova intervista per il nuovo numero di Glamour Polonia finalmente Mr Dornan si sbottona un po’ e parla del personaggio protagonista del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

 

– Non ho timori a interpretare il ruolo di Christian Grey.
Perché io non sono come lui, ma lo capisco perfettamente. Non ho mai pensato che fosse un mostro, semplicemente è pieno di desiderio. Come ognuno di noi.

– Spero che dopo il ruolo di Christian Grey….
Le donne vedranno in me l’uomo vero. Onestamente? Quando sento dire che sono carino e affascinante, mi sento come un bulldog francese.

– Paparazzi? Non ho alcun problema con loro.
Ho 31 anni e non 21. Non esco dai Club alle 5 del mattino. Chi può essere interessato a un nerd come me?

– Io non sono una star
Disprezzo la stravaganza e non ho un aereo privato per volare. Non ho guardie del corpo e non compro roba di marca. Ho una casa, una famiglia, due cani, un orologio. E’ più che sufficiente per me.

– Il mio modo di recitare
Mancanza di metodi. I miei colleghi del settore trascorrono un anno e mezzo in un Rehab [centro di riabilitazione] se devono interpretare un alcolizzato. Seguo il programma, dico le mie battute e torno a casa a leggere un libro. Non capisco le persone che non leggono, cosa fanno nel loro tempo libero?

– Sono responsabile del mio successo.
Potrei diventare uno stronzo presuntuoso oppure fare qualcosa di buono per il mondo. Quest’ultimo proposito è molto più difficile.

– Non mi piace catalogare le persone.
Io non cerco di essere cool o trendy, sono un’individualista. Quello che voglio di più nella vita è essere me stesso.

 

 

 

 

GP01[1]

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

30 commenti

  1. silvietta

    Finalmente!! Era ora che ti sbottonassi un pò su Christian Grey… Mi piacciono le sue risposte sono schiette e non gli interessa cercare di fare il carino per abbindolare qualcuno 🙂

    • silvietta

      In ogni caso nerd proprio non lo sei!! Nemmeno facendo uno sforzo immenso di immaginazione!

  2. Ana Grey

    quanto è bello!comunque ha perfettamente ragione, chi non legge cosa fa nel tempo libero???

  3. Giuls

    Bulldog francese!! Ahahahah bravo Jamie!! Mi piace molto come sta reagendo a tutto questo! Non è un ragazzo che si monta la testa (almeno per il momento) ed è mooolto riservato.

  4. May

    Oltre a essere bello da morire è pure moooolto intelligente, bravo mi piaci sempre di più almeno non ti monti la testa.

  5. Ana

    Mi piace sempre di più, soprattutto l’ho trovato diretto è semplice. Insomma mi attizza ancora di più, ho sempre pensato che non fosse un ragazzo che se la tira e che sta sulle sue ma anzi, l’ho sempre trovato un tipo spensierato ma serio xD. E’ molto bello sapere che ha la passione della lettura (una cosa in comune *_*). Per il resto jamie come non si può dire che tu non sei bello è affascinante, onestamente sei uno dei uomini (per me) più belli al mondo, ma non perché interpreti CG ma proprio perché per me lo sei.

  6. Antonia

    Più guardo le sue foto e più mi rendo conto che non potevano scegliere interprete migliore per il ruolo di Christian Grey… Da quando sono usciti i nomi degli attori, ho riletto la trilogia molte volte immaginandomi loro nelle vesti di Christian e Ana. Non riesco a credere come questi libri appassionano e ti travolgono come se li stessi leggendo per la prima volta! Incredibile! 🙂 *.* sono felice che posso condividere con voi questa mia passione! 😀

  7. giusi

    Quando dice “non ho timore ad interpretare CG”…. mi fa ribollire il sangue… spero che non abbia problemi a fare anche scene moltooooooooooo spinte, come quelle che ci si aspetta di vedere se dovessero fare un film vietato ai minori…. ma ci pensate ragazze che se lo fanno poi forse verrebbe meno la storia d’amore e l’intrigo tra sesso/amore che ci ha affascinato? Da un po stavo pensando che se faranno il film hot a cadere nello squallido e nel volgare ci si sta poco…. boh boh… spero che il film “soft” sia bello bello poi se faranno l’altro si vedrà.. un saluto a tutte sorelle della compagnia “W il fighissimo CG/JD”…. 😀

  8. Silvia

    Che bello che sei Jamie!!!!! Intelligente, ironico e con la testa sulle spalle, per niente montato!!! Credo sia un pregio che va a suo favore essere così normale. Dopotutto la notorietà ti può cambiare ma a lui evidentemente non interessa, vuole continuare a viversi la sua vita come ha sempre fatto. Non cerca di farsi piacere a tutti i costi. Da quello che dice le cose importanti per lui sono la sua famiglia ed essere se stesso!!!! Bravo bravo bravo, ti adoro sempre di più!!!!!

  9. Lau

    Credo che il dire “non ho timore ad interpretate il ruolo di Christian grey”,volesse intendere anche che sicuramente verrà criticato da alcuni frangenti, che difficilmente capiscono la differenza tra rapporto estremo consenziente e violenza fisica non scelta, perché ci sarà sicuramente polemica visto il momento difficile che stanno passando le donne, spero di no ovviamente, confido nella bravura della regista che riuscirà a mettere in chiaro questa enorme differenza,comunque….inconsapevole del proprio fascino jemi?….neeeee!

  10. Marina

    Sincero, schietto, umile, affascinante…. in una parola : perfetto !

  11. Amy

    Ammazza che sfigato questo… si, nerd lo sei davvero. Cioè stai per interpretare CHRISTIAN GREY non un monaco di un monastero! Tiratela un po’ per favore, mi fai solo tenerezza se te ne stai così dimesso. E se mi fai tenerezza io non ti vedo come dominatore!
    Ma la produzione non può tappare la bocca a questo prima che rovini i loro piani di marketing?
    WTF!!!

    • Roma Club

      Abbbellla!!! Quanto c’hai ragione!!
      Anvedi sempre più sfigato sto qua! Ma dove l’han preso? Nel fustino del Dash in offerta speciale?
      Maròòò che tortura dovermelo sorbire

        • Roma Club

          Ma te, che STRAminchia vuoi da me? una badilata de cazzi tua no?? Se avessi un briciolo de cervello capiresti che se una vuol vedere sto cazzo d film se deve sorbire lo smilzo. C’è poco da scappare.
          Ragionare tu no?

  12. laretta

    sincero, schietto con i piedi ben piantati a terra e senza la presunzione di dover piacere a tutti, professionale ed intelligente! Bravo! Mi aveva già convinto ma a sentire queste sue parole lo sono ancora di più. Sono certa che sarà un ottimo CG!!

  13. laretta

    scusa Kiara, non voglio fare polemica, voglio solo capire. In che senso lo vedresti come sottomesso al mondo? Uno che ti dice che è un individualista e vuole essere semplicemente essere se stesso, che non si lascia influenzare da mode e non vuole essere cool a tutti costi, che non è il protitpo della star, esente da stravizzi, spese folli, locali in vista… etc etc…Io lo vedo come una persona sicura di se stessa non un sottomesso. 🙂

  14. Pannocchietta

    Bravo, con questa intervista ha ricordato, a chi probabilmente pensa il contrario, che lui “interpreta” Christian Grey, ma non è Christian Grey! Anche perché, volente o nolente, Christian Grey non esiste. Questo è Dornan, non è Grey e, che dire, “a me me piace”!

    • laretta

      esatto lui è JD e interpreterà CG ma non è CG anche se lo capisce perfettamente (sono le sue poarole). Quindi JD gooooo! 🙂

      pannocchietta ti quoto in tutto e per tutto! anche ” a me me piace” tanto anche!!! 😉

        • May

          Ho letto adesso il vostro post e concordo al 100% con quello che avete detto Pannocchietta e laretta e ragazze…..pure a me Jamie “a me me piace” e me ne infischio di chi dice il contrario.

          • SILVIA

            Pannocchietta concordo su ogni tua parola scritta!
            Jamie che carattere sicuro di se, come un uomo che si definisce tale deve essere. Ti adoro.

  15. Carlotta

    Nella foto col produttore è splendido, così spettinato.. forse usciva dalla scena della stanza rosssa? 🙂
    Però questa intervista non mi è piaciuta, spero davero che lui non la pensi così, ma sia solo un “suggerimento” di marketing.
    Io gli attori li vedo come dei divi, è vero che sono uomini normali, ma ho bisogno di sapere che chi farà CG e che verrà sempre d’ora in avanti identificato con lui, sia più… “sborone”!!

    Attendo l’ill.issimo parere della Prof. Dott.ssa Tania.

    • Tania

      Spett. Carli,
      ti rispondo con un NI.
      Simpatico e dolce che lui si faccia vedere così normale, ma un po’ di divismo per colui che interpreterà Christian ci vuole. Ci vuole un divo, per me dovrebbe vivere il personaggio e non sono d’accordo con lui quando schifa così il metodo Strehler che io condivido in tutto e credo sia la base per ogni attore degno di denominarsi tale.