Jamie Dornan: nuova copertina per Thelegraph Magazine

Nuova copertina per Jamie Dornan per il prossimo numero del Telegraph Magazine!

FRONT

E’ senza dubbio l’uomo del momento. Altra cover per Jamie Dornan, e questa volta per il settimanale britannico Thelegraph Magazine.

Questa è un’anteprima, troveremo anche una nuova intervista all’attore quando sabato uscirà questo nuovo numero del periodico?

 

 

 

Via Twitter.

 

GREY

 

AGGIORNAMENTO

Primo scatto rilasciato dal nuovo photoshoot per Thelegraph Magazine.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

15 commenti

    • stellina

      Sono gli occhi di mister gray ….. non potevano azzeccare meglio la scelta…..

  1. Marina

    Gli occhi dello stesso colore della cravatta *___*

    • Ana

      Non lo so, io tendo a pensare che sia una fake. Di faccia quello può essere jamie, ma nel fisico jamie non era così pompato a meno che non abbia aumentato considevolmente la sua massa muscolare (come aveva anche lui, ma cosi mi sembra troppo), ma se si guarda la faccia può essere lui. Mentre per dakota, la vedo troppo piccola ed esile per essere lei, quindi direi un 70% fake e un 30% sono loro, comunque bella!!!!!!!!!!!!!!!!

      • GiusiG

        per un attimo mi è mancato il fiato vedendo sta foto! Figurati quando vedrò il film, dovrò portarmi la bomboletta dell’ossigeno dietro. Condivido ciò che dici Ana, sarà un fake al 90%….

    • Marina

      Ragazze anche secondo me è un fake, non sembrano affatto loro… Comunque, bella foto ha dato un po’ l’idea della red room 😉

  2. Silvia

    Oh my god!!!!! Alla faccia di chi dice che non è Christian Grey!!! Quegli occhi grigi sono uno schianto!!!

  3. Ida

    In queste foto e’ veramente bello e affascinante. Mi piace anche con la barba. Anche se lo preferisco senza, come peraltro è Christian Grey. Adoro i personaggi di Christian e ANA. Il mio più vivo e sincero augurio che il film ci faccia sognare come ci hanno fatto sognare i libri. Desidero con tutto il cuore che sia un successo planetario, non solo perché tutti andranno a vederlo, ma, soprattutto, perché è un film di qualità. Buon fine settimana a tutte le lettrici di questo sito

  4. Ellyfain

    Dico solo una cosa,…. avete notato che occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    😉