Jamie Dornan nel cast di “Adam Jones”

Nuovo progetto cinematografico per Jamie Dornan.

bradley-jamie

Dopo le Centocinquanta Sfumature – sperando che si facciano tutte – oppure nell’intervallo tra Cinquanta e Cinquanta, Jamie Dornan è entrato nel cast di Adam Jones, il prossimo film di John Wells.

Il film in precedenza aveva il titolo di Chef, ma è stato cambiato pare per rischio omonimia. Il protagonista della nuova pellicola sarà Bradley Cooper e per ora sul ruolo di Jamie aleggia il più totale riserbo. Tra le stelle del cast figurano Emma Thompson, Sienna Miller, Uma Thurman Lily James e anche una gloria nostrana: tale Riccardo Scamarcio, definito dalla stampa estera la risposta italiana a Brad Pitt!

La storia narra di un noto e geniale cuoco che torna a Londra dopo aver passato un periodo lontano dalle cucine per disintossicarsi e… e lo sapremo in seguito!

Le riprese hanno inizio in questi giorni a Londra.

 

The Wrap – Digital Spy

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

3 commenti

  1. Annalisa

    Jamie e Scamarcio … Occhi grigi vs. Occhi verdi … Siiiiiiiii !!!

  2. Ele

    Scamarcio sarebbe la risposta italiana a Brad Pitt???? Ahahahahahha ma non diciamo idiozie,per favore! Brad Pitt è unico nel suo genere! E’ la perfezione in carne ed ossa!
    Poi,personalmente,Scamarcio non mi è mai piaciuto..de gustibus! Oltre a non suscitarmi niente a livello fisico,lo trovo pure alquanto montato e antipatico!
    E,comunque,dinnanzi a Bradley e Jamie,secondo me non c’è proprio sfida!!