Jamie Dornan Mr 4,5 milioni di Dollari

 

 

Jamie Dornan avrebbe ottenuto un “ritocchino” al suo ingaggio per il sequel del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

La notizia è trapelata oggi dal Mirror UK, l’attore potrebbe arrivare a intascarsi anche 4,5 milioni solo per un film! Non male per un attore che ha conosciuto la fama da poco, grazie a una sola pellicola. Che pellicola però!

Se considerate che voci di corridoio riportano che per il primo film della serie Cinquanta Sfumature Jamie ha guadagnato solo 80,000 dollari, capirete le aspettative di incasso per il primo sequel.

Una gola profonda riferisce anche che Jamie ha già il contratto firmato in tasca ed è entusiasta della cifra guadagnata. E vorrei ben vedere!

Addirittura un’altra gola profonda riporta che il rumors fatto uscire la settimana scorsa – Jamie non farà il sequel per volontà della moglie – sia stato creato ad arte per far alzare la posta sul piatto delle offerte. Difficile credere a questa ultima notizia in quanto le trattative del sequel quasi sicuramente saranno state concluse in precedenza.

Ma poi, da dove è nato questo gossip che ha tagliato le gambe a migliaia di fans? Da una dichiarazione da Red Carpet dell’attore dove ammetteva che sua moglie non avrebbe visto il film. Il resto lo conosciamo. Ecco come ti monto ad arte il gossip del giorno…

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

65 commenti

  1. Serena

    Si in effetti la presenza della Stone sarebbe super azzeccata… Sarebbe il massimo..anche io ho l’immagine di Elena come un po piu in là dei 40 anni.. marcia gay harden è una bella donna ma come dici tu,almeno 55 anni deve averli…quindi Elena suppongo sia abbastanza “matura” seppur una bella donna… Mannaggia alla stone! jack Hyde deve essere comunque un bell’uomo,piu grande di christian… non saprei…aperto il toto-hyde!!! ahah

  2. Serena

    James Franco ha il viso troppo buono per fare jack?? oppure bradley cooper piu scuro… jonny deep..vabe troppa fantasia ora!!! ahah

    • enrico

      Franco sarebbe perfetto anche per l’età (36 anni) però secondo me 1 è troppo famoso e adesso stà lavorando a suoi progetti come anche regista, non so quanto possa interessargli.
      Deep è troppo vecchio secondo me (51 anni) e Cooper anche lui sarebbe in età giusta (ha 40 anni ma ne dimostra meno) però per l’idea che mi sono fatto io, sono tutti troppo attraenti.

  3. Miss Steele

    La Lopez è troppo giovane, con Jamie rischia l’effetto “coetanei” 🙂 In ogni caso, serve una donna matura, si deve vedere la differenza di età tra i due e soprattutto deve avere una carica sensuale e un’avvenenza notevole. Sharon Stone è il modello perfetto, una Samantha di Sex and the city, una Kim Basinger..

  4. Miss Steele

    Anche Nicolette Sheridan.. invece per Jack non penso a un quarantenne ma uno come Jonathan Rhys Meyers..

    • enrico

      Johnathan Rhys Meyers è troppo bello però … secondo me serve uno che sia un uomo sui 30 (perchè nel libro viene descritto come 3/4 anni più vecchio di Christian) che sia non brutto, ma che abbia anche qualcosa di respingente … non deve essere “attraente” io faccio davvero fatica, mi vengono in mente attori anche molto bravi e che sarebbero perfetti, ma sono tutti un pò più grandi, tipo 40 anni.
      ad esempio, Michael Shannon, che secondo me è uno dei migliori attori emergenti, anche se ha 40 anni … è diventato famoso solo negli ultimi anni. lui secondo me sarebbe davvero perfetto!

      • Miss Steele

        Si hai ragione sul fatto che non debba essere troppo bello, infatti per questo avevo scartato Ian Somerhalder, che supera i 35 ma è troppo per questo ruolo. Meyers lo vedevo un pò più idoneo. Shannon è molto molto bravo,e come recitazione nulla da dire,fisicamente un pò meno..magari anche Cillian Murphy potrebbe andare.. che dici?

        • enrico

          Cilian Murphy lo adoro, e a me almeno piace molto anche fisicamente, infatti vederlo accanto a Jamie Dornan richierò un angina … :))) però per Hyde lo vedo un pò gracile
          mi immagino comunque uno con una presenza fisica massiccia per Hyde

          • Miss Steele

            Intanto noi i suggerimenti li abbiamo lanciati lì.. 🙂 Sarà interessante capire se punteranno su volti più o meno noti.. Indubbiamente Jack ed Elena dovrebbero essere interpretati da soggetti con doti attoriali non dico da oscar ma quasi…

  5. Serena

    Ooo si..shannon sarebbe ottimo… è imponente come fisico… Misa che arriva al metro e novanta e ha un viso che ci starebbe perché oggettivamente non è bellissimo ma ha una fisionomia.molto marcata e particolare un po da cattivo e “ambiguo” come jack… concordo su di lui…

  6. Serena

    Nicolette sheridan sarebbe azzeccatissima..diciamo che Elena è un personaggio abbastanza particolare… è descritta come una bella donna, ma per ciò che fa in tutta la storia,non dovrebbe avere un viso proprio “pulito”… non so se mi sto spiegando ma penso ad Elena come una donna dal volto segnato dal proprio “stile di vita”.. un po “benefattrice del proprio corpo” per dirla pulita(una donnaccia fine per cosi dire:)) e la Sheridan ha il volto abbastanza marcato e fortemente “provocante” e spigoloso..quindi ci sta… poi avevo pensato a jennifer aniston(anche se un po piccolina) memore del suo ruolo accanto a Vincent Cassel e clive owen in nn mi ricordo come si chiama il film, e udite udite a Madonna!! Madonna ci starebbe da dio come Elena..chissa!

    • Miss Steele

      Si Nicolette Sheridan vince per me 🙂 Jennifer è giovane per il ruolo è vero, Madonna ci può stare perchè nell’immaginario trasgressivo sta bene, però la vedo meno come donna d’affari titolare di un salone…

  7. Serena

    Come Jake Hyde potrebbe starci bene Jake Gyllenhaal…ce lo vedo bene..

  8. Miss Steele

    io darei il ruolo a cilian murphy.. cmq i casting non dovrebbero slittare di tanto..

  9. Mary

    No Jake Hyde deve essere uno antipatico, non so chi possono prendere…