Jamie Dornan: “Mia moglie  non ha mai visto 50 Sfumature di Grigio”

 

 

Arrivano inedite dichiarazioni di Jamie Dornan in assoluta anteprima dallo show di Jonathan Ross che sarà trasmesso sabato 24 settembre!

 

jamie2409_281429

 

Jamie potrà anche piacere a milioni di donne ma non a se stesso! Infatti ha candidamente ammesso di odiare il suo viso..

 

Odio il mio viso senza barba, giuro su Dio che lo odio davvero! Quando sono rasato e mi guardo, mi vedo troppo giovane.

 

E riguardo al suo nudo frontale in Cinquanta Sfumature di Nero la curiosità è alle stelle…

 

Non l’ho ancora visto quindi non lo so! Non avevo idea di come fossero girate le telecamere e nemmeno mi importava, ho solo continuato il lavoro! Non mi interessano queste cose, non sono un nudista da spiaggia, e nemmeno ci penso!

 

Jamie parla anche della moglie Amelia data la – ovvia – domanda per scoprire cosa ne pensa lei della performance erotica del marito in mondovisione…

 

Mia moglie è uno degli esseri umani più eccezionali al mondo! Non ha guardato 50 Sfumature, perché avrebbe dovuto farlo? Non le farebbe nemmeno piacere.

 

Già, perché?

 

jamie2409_28329

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

15 commenti

  1. giga

    Niente di nuovo.. queste dichiarazioni sulla moglie le aveva gia’ fatte almeno 1 anno fa, ripetendo da allora che pero’ e’ una donna brillante e un essere umano eccezionale che lo ha spinto ad accettare il ruolo di Grey… peccato però che poi il film non lo voglia guardare perche’ ora dichiara che non le farebbe nemmeno piacere.. Davvero bizzarro e molto contradditorio… ragazzi, decidetevi!

  2. Serena

    Perché contraddittorio? Jamie ha più volte ribadito che la consorte non ha visto il film. Ciò non vuol dire non appoggiarlo o detestare il suo lavoro per la serie 50 sfumature. È stata molto spesso accanto al marito,ha intrattenuto rapporti con tutti i suoi colleghi(Dakota inclusa) ma questo non porta necessariamente a vedere il risultato finale. Insomma,sa che è lavoro per il marito,lo sostiene,apprezza il modo in cui lo fa ma non trovo nulla di contraddittorio a non volerlo vedere in determinate scene. È lavoro certo, ma sarebbe un po imbarazzante anche per lui secondo me, perché comunque hai un contatto particolare con una collega donna(con la quale ha un ottimo rapporto tra l’altro)e sapere che tua moglie lo veda mette comunque un minimo di soggezzione. In questo modo ha potuto lavorare più serenamente credo.

  3. Niki!

    Ogni volta che nomina la moglie si creano polemiche…io non capisco perché io neanche sarei andata a vederlo se fosse mio marito anzi non sarei stata neanche propensa a farglielo fare…non certo per gelosia verso la queen ma per il genere di film. Ma lei da ex attrice sa perfettamente cosa e come sono davvero le scene “hot” e per gli attori fa parte del gioco…ormai in tutti i films ci sono scene forti….si sostiene, appoggia il partner ma si evita di guardare. Poi per dircela tutta con quel ben di Dio a casa non ha certo bisogno di andarlo a vedere al cinema

  4. giga

    Scusa quale polemica? Non fa altro che parlare della sua famiglia in ogni singola intervista (alla faccia della riservatezza) e non mi pare che ultimamente si siano innescate polemiche o altro. Ho espresso un parere obiettivo, non e’ che i due siano immuni da eventuali critiche, poi se ad ogni parere contrario ai magnifici dornan ci si vuole leggere per forza la polemica e’ un’altra storia.. A me certe sue dichiarazioni non convincono, tutto qui…

  5. Estelle

    Che noiose le interviste di Jamie….
    Sempre a ricordarci che la moglie è fantastica.
    Allora posso concludere che davvero con Dakota non c’è chimica. I due non si piacciono.
    Non so come hanno fatto sto film forse era meglio se lo avesse fatto con la moglie.

  6. Jude

    Già, perché avrebbe dovuto farlo? Ce l’ha a casa tutte le sere..sai quante sfumature che vede lei, altro che 50

  7. Mary

    Possibile che con un film del genere non ha provato nulla nei confronti della partner? Quelli di twilight si sono fidanzati…mah non dico che si devono fidanzate ma lui è come se si fosse tolto un peso..non gli interessa nulla di 50 sfumature.
    È grazie a questo film se sono tanto famosi ma lui continua a dire mia moglie è meravigliosa…..e” noioso sto attore. Forse ha ragione Dakota che è noioso stare con Jamie. Forse tra di loro non c’era attrazione solo noia.

  8. giga

    .. Ma allora non sono l’unica ad avere la percezione che dornan stia diventando noioso e ripetitivo.. Non se ne può piu’ con la storia della famiglia mulino bianco… mi si stanno cariando i denti… A parte gli scherzi io ho la sensazione che sia un tantino succube della moglie e/o comunque della famiglia in generale.. e’ tutto troppo ridondante..

  9. Eloise

    Le sue risposte non sono noiose, sono i giornalisti che fanno sempre le stesse domande del cazzo … piuttosto siete voi noiose, sempre a scrivere le stesse cose … Fra loro non c’è chimica … Dakota è grassa … Jamie è basso … odio Amelia … ma mollate li !!!

  10. Mary

    Scusa Eloisa ma io noto sempre le stesse cose…mia moglie è meravigliosa l’avrà detto 100 volte e ogni volta che domandano x le sfumature sempre la moglie ma Dakota perché non viene nominata? Con Dakota ha lavorato…sembra che ha fatto un film e poi se ne lava le mani e pensa alla moglie….lo sappiamo che la ama però che noia….

  11. Marina

    È vero. Ma il film l”ha fatto con Dakota o con la moglie? Lo sappiamo che non la lascerà mai e che hanno due bambine però avete ragione, sempre la famiglia mulino bianco e la gente si stufa con stesso cose ripetute 10000 volte e che cavolo…perché non si parla del film? Saranno pure i giornalisti a fare domande sbagliate tipo il nudo che ci interessa del nudo noi vogliamo sapere altro del film.

  12. Marina

    Ha ragione su una cosa rasato è troppo giovane non sembra abbia 34 anni ma 24.
    Con la barba è sexy.
    In 50 sfumature di grigio era anche bruttino senza barba.
    e lo capisco che ha complessi non è davvero bello ma affascinante.
    E poi ha ragione chi sostiene che Dakota è mascolinità perché è vero nel trailer non è femminile.

  13. silvana

    Trovo Dakota J. deliziosa oltre che estremamente femminile. In quanto al Caro Dornan, sappia che se insiste con sta’ moglie togliendo un pò di mistero in tutti i sensi.. tra un paio di anni finirà a fare qualche parte in una delle tante noiose serie in TV. La moglie è una bellissima intelligente Signora che dovrebbe guidarlo nel terribile mondo dello spettacolo, visto i suoi trascorsi nonchè storie d’amore (V. Colin Farrell).

  14. giga

    ..con tutto il rispetto i trascorsi della moglie credo si contino sulle dita di una mano… La botta di vita deve essere stata Colin farrell che e’ un altro pianeta e decisamente più “maschio” di Dornan ma l’ha scaricata in meno di 1 anno.. Chissà sarà stata la noia.. Mancanza di affinità elettive?!? Purtroppo non ci e’ dato saperlo..